Vai ai contenuti principali
Ilaria
Ilaria

Martellago, Venezia · Da Febbraio 2012

Salve a tutti! Faccio davvero fatica a descrivermi, nel senso che non sono una persona facilmente imbrigliabile in schemi fissi. Sono Ilaria, ho 28 anni e... Visualizza altro

Salve a tutti! Faccio davvero fatica a descrivermi, nel senso che non sono una persona facilmente imbrigliabile in schemi fissi. Sono Ilaria, ho 28 anni e nella vita ho la fortuna di lavorare con quella che è la mia più grande passione: la musica. Dopo il diploma in pianoforte, ho studiato composizione, ed ora sto ultimando gli studi di direzione. Parallelamente mi sono laureata in Scienze Ambientali a Venezia, ed ho trovato lavoro come insegnante di scuola media. Convivevo con mio compagno da tre anni e mezzo prima del grande momento; le mie più grandi passioni sono gli animali (che adoro sin da bambina) e la lettura.

Felicemente sposati 🎉

22 Settembre 2012

4228giorni 6hh

Miriam ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

4229 giorni fa

tesorooo!! non allagherai la chiesa tranquilla, e se anche fosse, saranno le lacrime più dolci e belle che tu possa versare! MENO DUEEEEEEEEEEEE

Valentina ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

4229 giorni fa

..................... - 2 ....................... :-)))))))))))))))

Docglò ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

4229 giorni fa

Ciao Ila un bacione!!!! Come mi piacerebbe vederti sarai bellissima!

V.r. ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

4230 giorni fa

ci sei ....meno 3!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Valentina ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

4230 giorni fa

....................MENO..............TRE.................... :-)))))))))))))))))) !!!!!!!!!!!

Giada ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

4230 giorni fa

Tesoroooooo ormai ci sei! Bacione stella

Valentina ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

4231 giorni fa