Vai ai contenuti principali
Ilaria
Ilaria

Martellago, Venezia · Da Febbraio 2012

Salve a tutti! Faccio davvero fatica a descrivermi, nel senso che non sono una persona facilmente imbrigliabile in schemi fissi. Sono Ilaria, ho 28 anni e... Visualizza altro

Salve a tutti! Faccio davvero fatica a descrivermi, nel senso che non sono una persona facilmente imbrigliabile in schemi fissi. Sono Ilaria, ho 28 anni e nella vita ho la fortuna di lavorare con quella che è la mia più grande passione: la musica. Dopo il diploma in pianoforte, ho studiato composizione, ed ora sto ultimando gli studi di direzione. Parallelamente mi sono laureata in Scienze Ambientali a Venezia, ed ho trovato lavoro come insegnante di scuola media. Convivevo con mio compagno da tre anni e mezzo prima del grande momento; le mie più grandi passioni sono gli animali (che adoro sin da bambina) e la lettura.

Felicemente sposati 🎉

22 Settembre 2012

4226giorni 22hh

Valentina ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

4234 giorni fa

Ma magari è un'idea troppo bella......! Noi vi aspettiamo ! tanto di posto ce n'è , a noi farebbe tanto ma tanto piacere e sono onorata della tuo proposto, non siamo nemmeno noi mai stati a Venezia......:-)))))))))))))))

Alice ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

4234 giorni fa

Ma certo che ce la puoi fare!!! :)

Silvia ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

4234 giorni fa

e si manca pokissimo il tempo vola non potrò quel gg farti gli auguri perchè sarò sulla nave ma ti penserò e stai tranquilla andrà tutto bene anche se tutto sclera no è normale

Alice ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

4234 giorni fa

Manca pochissimoooooooooooooooooooo!

Silvia ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

4236 giorni fa

solo 10 giorniiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii

Valentina ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

4236 giorni fa

Ah ah ah Ilaria, mi fai morire dal ridere.....sono i pasticciotti o la torta pasticciotto, ho aperto un topic lo vedi nel mio profilo sui piatti tipici di ogni regione e io ho messo qualcosa sulla mia, anche se i pasticciotti li fanno solo a lecce, nel topic c'è la ricetta................se ti interessa bacioni

Visualizza tutto

Gruppi generali

Ispirazione