Vai ai contenuti principali
E
Elena

Curinga, Catanzaro · Da Marzo 2012

Ciao!!!!! Finalmente dopo una lunga attesa io e il mio amore stiamo iniziando a coronare il nostro sogno....non mancano le difficoltà, anche visto il... Visualizza altro

Ciao!!!!! Finalmente dopo una lunga attesa io e il mio amore stiamo iniziando a coronare il nostro sogno....non mancano le difficoltà, anche visto il periodo nero che tutti stiamo attraversando ma dobbiamo essere positivi e ce la faremo!!!!!

Felicemente sposati 🎉

8 Giugno 2013

3983giorni 3hh
E

Ho ottenuto una medaglia!

4056 giorni fa

Rompighiaccio

Rompere il ghiaccio non è semplice, però non ci hai pensato due volte e hai commentato un post per prima. Meriti questa medaglia.

E

Ho ottenuto una medaglia!

4076 giorni fa

Pulcina

C'è sempre una prima volta, per tutti. Oggi hai fatto il tuo ingresso nella Community scrivendo il tuo primopost, quindi meriti questa medaglia.

Gaia ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

4421 giorni fa

Ma figurati! Come va? Hai visto questo topic? Credo che ti possa interessare : ) https://www.matrimonio.com/forum/location-catanzaro--t16858

Elena ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

4441 giorni fa

Ciao Gaia grazie!!! stiamo iniziando a fare qualcosa, per il momento ho confermato la chiesa, il fotografo e l'animazione e il ristorante, ma le nuove idee fanno sempre bene!!! Perdonami ma sono all'inizio e perciò ancora non mi sono ambientata molto bene nel sito!!

Gaia ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

4441 giorni fa

Benvenuta Elena!!!!!! Hai già cominciato ad organizzare qualcosa per le nozze? Ti serve qualche idea?

Gruppi generali

Ispirazione