Vai ai contenuti principali
Marly
Marly

Bergamo, Bergamo · Da Marzo 2012

ho 33 sono siciliana trapiantata a Bergamo da quasi 9 anni e il 25 aprile sposerò il mio grande amore dopo tre anni di convivenza!!!!di me dico che sono... Visualizza altro

ho 33 sono siciliana trapiantata a Bergamo da quasi 9 anni e il 25 aprile sposerò il mio grande amore dopo tre anni di convivenza!!!!di me dico che sono una persona sincera semplice e testarda capace di stupirsi con poco ,credo molto nell'amicizia oltre che ovviamente nell'amore!la mia piu' grande passione sono i gatti in modo particolare le mie due stupende micione Gemma e Stella e ovviamente non potevo che approfittare di questa mia passione per farne il tema del mio matrimonio!

Felicemente sposati 🎉

25 Aprile 2013

3990giorni 16hh

Silvia ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

4404 giorni fa

Non solo puoi, ma te lo consiglio così puoi avere molte più idee! Se vuoi fare una domanda a tutti gli iscritti, vai nella pagina del tuo profilo e scorri fino a quando trovi una barra orizzontale con scritto "Topics": a destra della barra c'è "crea un tema". Se clicchi sulla scritta si apre una finestra in cui ti chiedono gruppo/titolo/messaggio. Ti faccio un esempio generico mettiamo per idee per un viaggio di nozze: GRUPPO: organizzazione matrimonio/ TITOLO: Consigli per il viaggio di nozze / MESSAGGIO: ciao ragazze vorrei chiedervi un consiglio per la metà del mio viaggio di nozze, mi sposo il... mi piacerebbe... (es. mare, montagna, città, paesi esotici, ecc.). Vedrai che in poco tempo avrai un sacco di risposte e riuscirai ad organizzare il matrimonio proprio come piace a te! Il tempo non ti manca, vai tranquilla :-)

Silvia ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

4404 giorni fa

TRanquilla, all'inizio è normale :-) Vediamo se riesco ad aiutarti... Confusa su dove iniziare a girare nel forum o dove iniziare ad organizzare il matrimonio? Se mi dici quali sono i dubbi provo ad aiutarti ;-)

Marly ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

4405 giorni fa

Ciao Silvia!grazie mille sono confusissima!

Silvia ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

4405 giorni fa

Ciao Marly benvenuta nel forum! Per consigli chiedi pure :-)

Gruppi generali

Ispirazione