Marly
Marly

Bergamo, Bergamo · Da Marzo 2012

ho 33 sono siciliana trapiantata a Bergamo da quasi 9 anni e il 25 aprile sposerò il mio grande amore dopo tre anni di convivenza!!!!di me dico che sono... Visualizza altro

ho 33 sono siciliana trapiantata a Bergamo da quasi 9 anni e il 25 aprile sposerò il mio grande amore dopo tre anni di convivenza!!!!di me dico che sono una persona sincera semplice e testarda capace di stupirsi con poco ,credo molto nell'amicizia oltre che ovviamente nell'amore!la mia piu' grande passione sono i gatti in modo particolare le mie due stupende micione Gemma e Stella e ovviamente non potevo che approfittare di questa mia passione per farne il tema del mio matrimonio!

Felicemente sposati 🎉

25 Aprile 2013

3192giorni 14hh
Marly

Ho ottenuto una medaglia!

3290 giorni fa

Addicted (150)

La Community sta diventando un dolce vizio. Senza non riesci ad organizzare il tuo matrimonio: non negarlo e sbandiera la tua medaglia!

Marly

3291 giorni fa

Socievole (20)

Non c'è dubbio: adori comunicare con gli altri sposi della Community. Hai vinto questa medaglia per la tua immensa simpatia.

Marly

3291 giorni fa

Socievole

Non c'è dubbio: adori comunicare con gli altri sposi della Community. Hai vinto questa medaglia per la tua immensa simpatia.

Marly

3291 giorni fa

Addicted (100)

La Community sta diventando un dolce vizio. Senza non riesci ad organizzare il tuo matrimonio: non negarlo e sbandiera la tua medaglia!

Marly

3291 giorni fa

Addicted

Marly

3291 giorni fa

Socievole (50)

Marly

3291 giorni fa

Avventuriera (50)

Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 50 post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.