Vai ai contenuti principali
Marly
Marly

Bergamo, Bergamo · Da Marzo 2012

ho 33 sono siciliana trapiantata a Bergamo da quasi 9 anni e il 25 aprile sposerò il mio grande amore dopo tre anni di convivenza!!!!di me dico che sono... Visualizza altro

ho 33 sono siciliana trapiantata a Bergamo da quasi 9 anni e il 25 aprile sposerò il mio grande amore dopo tre anni di convivenza!!!!di me dico che sono una persona sincera semplice e testarda capace di stupirsi con poco ,credo molto nell'amicizia oltre che ovviamente nell'amore!la mia piu' grande passione sono i gatti in modo particolare le mie due stupende micione Gemma e Stella e ovviamente non potevo che approfittare di questa mia passione per farne il tema del mio matrimonio!

Felicemente sposati 🎉

25 Aprile 2013

3991giorni 1hh

Valentina ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

3762 giorni fa

Cicciahhhhhh ti mando un salutone!!!!!!!

Valentina ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

3770 giorni fa

ah ah ah non tarderà ad arrivare.... ;-)

Valentina ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

3770 giorni fa

Ho parlato di te ....qui.......... ;-) https://www.matrimonio.com/com-Debate.php?id_tema=77380 Ho letto ora la tua risposta....l'hai scritta sulla tua bacheca invece della mia....ah ah ah ....vedrai quando glielo riferisco che ti manderà a dire qualcosa...ah ah ah ......lui si giustifica sempre.....cmq ormai raccontiamo gli aneddoti come se fossimo a paperissima.......come sono zen........

Marly ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

3771 giorni fa

sono sconcertata!!!!!!!!!Coutoooo un giorno ci incontreremoooo lo sai vero???

Valentina ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

3771 giorni fa

L'inverosimile ti basta?????

Valentina ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

3771 giorni fa

L'inverosimile ti basta?????

Valentina ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

3771 giorni fa

Io so....un'autentica allocca.....X-) ma non tanto per il tempo ma per tutte le cose che ha fatto lui.....da Santa subito........

Valentina ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

3771 giorni fa

Lascia perdere....vorrei tanto aprire un bel topic con tutte quelle che mi ha combinato in quei lunghissimi tre anni....ma so che non me lo permetterebbe...........di sicuro le reazioni sarebbero estreme...della serie o ridi o piangi.....

Valentina ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

3771 giorni fa

Beh penso proprio di si......visto che la prima volta che ci siamo fidanzati era il lontano 2000 e non siamo durati più di una settimana ma dopo tre anni ci siamo fidanzati ufficialmente direi che gira e rigira era davvero destino.....

Valentina ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

3771 giorni fa

Era un periodo che era giù e io cretica com'ero ed accecata d'amore ho preso l'aereo e sono andata non conoscevo ancora sua sorella.....non hai idea della vergogna. Pensa che venne a prendermi lei senza Couto...che testa che aveva allora...meno male che si cresce nella vita.....

Valentina ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

3771 giorni fa

E Couto invece aveva raggiunto sua sorella per cercare lavoro, c'è rimasto due anni non aveva trovato nulla e poi nel frattempo ci siamo fidanzati ed è tornato giù....poi invece sua sorella tre o quattro anni fa ora non ricordo bene ha trovato lavoro giù ed è tornata qui......ha venduto la sua casa e ne ha comprata una ad alezio a 300 metri da noi, dove Couto ha comprato il garage, regalo dei suoi...

Valentina ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

3771 giorni fa

Si l'ha venduta circa tre o quattro anni fa quando è tornata a vivere qui, cmq Couto ha due zii che vivono a Milano ma uno di certo è a corsico e suo cugino ha guidato la macchina al nostro matrimonio.....io ci andai per un WE, prima di fidanzarci era il 2002, nel periodo in cui Couto non sapeva cosa voleva dalla vita...ah ah ah

Valentina ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

3771 giorni fa

IO preferisco il freddo invece, ma quello nostro, con quello del Nord penso proprio che sarei arrabbiata dalla mattina alla sera......anche se ricordo che quando mia cognata aveva la casa a Corsico, nelle case si stava a maniche corte, perchè i riscaldamenti condominiali erano a mille...non so se ora è cambiato qualcosa

Valentina ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

3771 giorni fa

Siiiii che barba e poi non dormo mai bene quando fa la notte......ma da voi fa freddo....da noi non tanto ma questa pioggia è troppo fastidiosa da noi si allaga tutto...non siamo attrezzati...

Valentina ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

3771 giorni fa

bene...oggi di nuovo pioggia forte...mai come quest'anno siamo in linea con i Guns con questo November Rain......tu cosa mi racconti.....mi sembra assurdo che non ci becchiamo più......avremo di sicuro orari diversi.....

Valentina ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

3771 giorni fa

Ti abbraccio tesoro... :-)

Visualizza tutto

Gruppi generali

Ispirazione