COVID-19 Restiamo sempre al vostro fianco. Consulta il nostro Centro Assistenza.
Prato, Prato · Da Maggio 2018
🕐 Al mio matrimonio mancano...
28 Agosto 2021
Ho partecipato al Topic di Miriam
10 giorni faHo partecipato a un sondaggio
20 giorni faCiao Community Che ne pensate del video di nozze? Vi piace l'idea? Lo realizzereste per avere un ulteriore ricordo di quel giorno?❣️ Votate e ditecelo nei commenti 😉👇
Ho partecipato a un sondaggio
21 giorni faBuongiorno sposine, quante di voi hanno scelto la bomboniera solidale? Al via il sondaggio!
21 giorni faIn quale anno sarà il giorno del vostro matrimonio? Forza ragazze crediamoci sempre!
24 giorni faBuongiorno sposine! Oggi parliamo di scarpe... Che tipo avete deciso o deciderete di indossare? Le classiche decolté in raso o qualcosa di più particolare? Tacco basso o rigorosamente tacco alto? Io personalmente ho comprato un paio di chanel basse...
24 giorni faHo partecipato a un sondaggio
24 giorni faHo partecipato al Topic di Alessia
30 giorni faHo partecipato al Topic di Sara
30 giorni faHo partecipato al Topic di Verdiana
30 giorni faHo partecipato al Topic di Grazia
30 giorni faHo partecipato a un sondaggio
31 giorni faDopo aver scoperto da quanto tempo vi conoscete, arriva la domanda fatidica: in quale anno avete deciso o pensate di convolare a nozze? 🗓️ Scegliete l'opzione che vi corrisponde e rispondete alla prossima domanda per ricevere il regalo! 🎁 ***...
31 giorni faLa vostra felicità va condivisa! E noi vogliamo premiare la vostra unione regalandovi un 🎁 virtuale che siamo sicuri vi piacerà! 🥰 Altra domanda a cui rispondere commentando questo topic: lo avete già comunicato ai vostri familiari e amici? Come...
Ciao! 💖 Noi ti scriviamo delle affermazioni sul matrimonio e tu ci dirai se sono per te vere o false. Ti va di partecipare? Per iniziare, clicca qui: https://community.matrimonio.com/forum/porterai-il-velo-vero-o-falso--t886368 Buon anno, Verdiana 🥳
Diamo il benvenuto all'inverno con delle bellissime ispirazioni per questa stagione ❄️ lascia i tuoi voti e commenti in questi sondaggi 👉 https://www.matrimonio.com/forum/labito-da-sposa-invernale--t884368 💗
161 giorni faCommunity! Avete già scelto i gusti per la vostra wedding cake? Votate sì o no e diteci quali saranno nei commenti