COVID-19 Restiamo sempre al vostro fianco. Consulta il nostro Centro Assistenza.
Bussoleno, Torino · Da Maggio 2018
Felicemente sposati 🎉
7 Settembre 2019
Ho caricato una foto nel Topic di Silvia
566 giorni faCiao! Vi mostro i nostri libretti messa e menù! Ovviamente non sono fai da te.. Ma li ha fatti la tipografia a cui ci siamo rivolti per le partecipazioni. Sia menu che libretti sono in carta Amalfi con inchiostro seppia oro. Aggiungeremo ancora un...
Ho partecipato al Topic di Silvia
566 giorni faHo partecipato al Topic di Silvia
567 giorni faHo creato un Topic
567 giorni faCiao ragazze, Ho un dubbio.. Alcuni miei colleghi sono stati invitati ma verranno solo in chiesa. Quando conviene dare la bomboniera a? Le opzioni sono il mercoledì (mio ultimo giorno di lavoro.. 3 giorni prima) opzione che non mi piace, due giorni...
Ho partecipato al Topic di Rosella
567 giorni faHo partecipato al Topic di Claudia
568 giorni faCondividi i dettagli dell'organizzazione con gli altri o preferisci l'effetto sorpresa? 🤫 Rispondi a questo test commentando quali sono le categorie ancora segrete e quelle che hai già svelato ai tuoi invitati 👉 https://www.matrimonio.com/forum/top-secret-o-lo-hai-gia-svelato--t750125 Ti leggo, 👀 Verdiana
Ho partecipato al Topic di Irene
571 giorni faHo partecipato al Topic di Francesca
572 giorni faHo partecipato al Topic di Valentina
572 giorni faHo partecipato al Topic di Camilla
574 giorni faHo partecipato al Topic di Silvia
574 giorni faHo creato un Topic
575 giorni faCiao! Vi mostro i nostri libretti messa e menù! Ovviamente non sono fai da te.. Ma li ha fatti la tipografia a cui ci siamo rivolti per le partecipazioni. Sia menu che libretti sono in carta Amalfi con inchiostro seppia oro. Aggiungeremo ancora un...
Ho partecipato al Topic di Valentina
575 giorni faHo partecipato al Topic di Lisa
575 giorni faCiao sposina! Qual è la tua Blasi preferita? La sorella di Ilary si è sposata di recente e questa settimana abbiamo deciso di fare una sfida tra sorelle! Vota la sorella che ti piace di più! 👉 https://www.matrimonio.com/forum/le-nozze-delle-sorelle-blasi-a-confronto-a-quale-diresti-si--t747971 👈