Vai ai contenuti principali
Micaela
Micaela

Catania, Catania · Da Marzo 2012

abbiamo dovuto rimandare di un anno...estate 2014 arriviamoooo!!!!!

Felicemente sposati 🎉

3 Settembre 2014

3520giorni 8hh
Micaela

Ho ottenuto una medaglia!

3867 giorni fa

Pulcina

C'è sempre una prima volta, per tutti. Oggi hai fatto il tuo ingresso nella Community scrivendo il tuo primopost, quindi meriti questa medaglia.

Micaela

Ho ottenuto una medaglia!

3867 giorni fa

Nerd

Ti piace curiosare in tutti gli articoli e sbirciare tutte le nostre idee e consigli. Ti sei guadagnata questa medaglia perché hai già commentato un articolo.

Vittoria ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

4396 giorni fa

Ciao Micaela!passata bene Pasqua?qua oggi io e Dani abbiamo fatto una grande cernita e domani ho una decina di numeri da contattare così sabato e domenica andiamo a vedere un po' di location papabili.Nel frattempo anche con le chiese abbiamo fatto un gran passo avanti.Leggo di te che sei in fibrillazione,come ti capisco!Fammi sapere quando avrai la prova menù!mi raccomando!un abbraccione

Micaela ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

4396 giorni fa

STO ENTRANDO IN FIBRILLAZIONE!!!!!!...DOMANI IL MIO FM SAPRà QUANDO POSSIAMO ANDARE ALLA LOCATION!!!!!!!!!!!!!!!! FINALMENTE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Micaela ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

4396 giorni fa

per viviana: la sicilia è unica...pensa...io ci andavo da bambina con i miei...era una meta molto amata dalla mia famiglia...ho sempre avuto come un..."richiamo"...ed ora so che ero predestinata...;-)

Micaela ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

4396 giorni fa

per miriam: grazie!!!! il piacere è mio...e...per qualunque cosa battiamo un colpo!!!!:-)))...anche se io sono pivellina sono pronta a dare ilmio contributo...

Visualizza tutto

Gruppi generali

Ispirazione