Vai ai contenuti principali
Micaela
Micaela

Catania, Catania · Da Marzo 2012

abbiamo dovuto rimandare di un anno...estate 2014 arriviamoooo!!!!!

Felicemente sposati 🎉

3 Settembre 2014

3517giorni 15hh

Micaela ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

4400 giorni fa

ciao vittoria, benvenuta!!!!sai che la prima data avevamo adocchiato anche noi era sabato 29/06/2913?...poi...abbiamo saputo che una location poteva interessarci (poi scartata per altri motivi) era prenotata già da un pò e mi sono agitata...infrasettimanalmente c'è più scelta e si risparmia per cui il budget ne risente meno ed il giovedì come giorno mi è sempre piaciuto...al mio fm non interessa un granchè, basta che io sia felice (amore miooooo!!!!!) per cui abbiamo dirottato sulla "nostra data"; tra l'altro avremo solo invitati selezionati, parenti ed amici "veri" che verrebbero in antardide per noi in qualunque giorno proposto...ho notato sul sito che molte ragazze si sposeranno dopo di noi hanno prenotato tutto...noi siamo all'inizio...e nel panico (io)...avrei deciso location e catering ma gli appuntamenti per definire saranno dopo pasqua per motivi di lavoro del mio fm ed ho così paura perdere l'opzione!!!!!! per la chiesa (decisa) ho l'ansia da prenotazione (notte in fila?!?!?...non voglio!!!!); ho le idee chiare anche su vestito, truccatore, parrucchiere, fiori ma finchè non abbiamo la location non vado oltre...sposarsi a roma è come essere in un girone infernale...ti capisco benissimo...se ti va possiamo aiutarci...mi racconti un pò di te? buona giornata!:-)

Vittoria ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

4400 giorni fa

Ciao!!!! mi sposo due giorni dopo di te e sono ancora in alto mare,tu a che punto sei?qua a Roma sembra facile trovare qualcosa,ma a conti fatti...so che capisci quello che voglio dire! un bacione!

Micaela ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

4400 giorni fa

ciao!!! va che sono nel panico più totale...non possiamo andare alla location scelta per definire fino alla prox sett per motivi di lavoro del mio fm...ho paura perdere l'opzione!!!!!!!...

Viviana ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

4400 giorni fa

Ciao come va? baciozzo

Micaela ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

4400 giorni fa

per maria teresa: come non riconoscere il mito di quando eravamo pischelle...ovvero...l'incantevole creamy?!?!?..aspetto consigli ed idee!!!!!!! per dadina: come immagino il mio giorno speciale?...intanto con lui e lui solo...d'estate...cerimonia pomeridiana e festa serale in un castello nella cornice magica della mia meravigliosa città (roma)...tanti amici...parenti scelti...buon cibo, bella musica...tanto diverimento...colorecolorecolore pensavo nella varità dal rosa al rosso...e poi...come tralasciare...il vestito dei miei sogni!!!!!!!!

Micaela ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

4400 giorni fa

ciao ragazze! è bello confrontarsi con voi...grazie del benvenuto...mi fate sentire parte del gruppo...:-)

Dadina ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

4405 giorni fa

ciao Micaela e ben arrivata!!!!!!!!!!!!!!! :DDD che bello una nuova sposina..ci racconti qualcosa in più su come vorresti che fosse il tuo giorno speciale??? :D Non sei l'unica sposina 2013...guarda qua: https://www.matrimonio.com/forum/chi-sono-le-spose-2013--t1895

Maria Teresa ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

4405 giorni fa

Ciao Micaela!!!! Ben arrivata nella community!!!!! Ma non è l'incantevole Creamy il tuo avatar?...che bei ricordi da pischellina....( i miei eh...) !!!! Vedrai quante idee stando qui!!!!!! :-)

Micaela ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

4405 giorni fa

ciao gaia!!!...ho aperto il topic...che ne pensi?...è stata la mia "prima volta"!!!:-)))

Micaela ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

4405 giorni fa

ciao dora...grazie!!!!! quando ti sposi?:-)

Dora ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

4406 giorni fa

Ciao Micaela! Sono Dora! Benvenuta tra noi!

Gaia ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

4406 giorni fa

Che bello! Ne sono proprio contenta! Perché non apri un topic e ti presenti? ttp://https://www.matrimonio.com/com-DebateNuevo.php?id_group=

Visualizza tutto

Gruppi generali

Ispirazione