COVID-19 Restiamo sempre al vostro fianco. Consulta il nostro Centro Assistenza.
Brindisi, Brindisi · Da Maggio 2018
🕐 Al mio matrimonio mancano...
18 Dicembre 2021
Ho partecipato al Topic di Elena
325 giorni faHo partecipato al Topic di Ersilia
325 giorni faHo partecipato a un sondaggio
325 giorni faPiccoli dettagli ma di fondamentale importanza: gli accessori della sposa Qual è per voi l'accessorio imprescindibile per completare il bridal look? Ditecelo con i vostri voti e commenti!
Ho partecipato al Topic di Sara
325 giorni faHo partecipato al Topic di Federica
326 giorni faHo partecipato al Topic di Rosaria
327 giorni faHo partecipato al Topic di Chantal
329 giorni faHo partecipato a un sondaggio
329 giorni faIl bouquet è l'argomento che vorrei trattare oggi con voi! 💐 Vorreste un bouquet floreale molto colorato e magari con diversi fiori e piante o preferite un unico colore? Come sempre, fate le vostre scelte qui sotto! 👇
Ho partecipato al Topic di Angela
329 giorni faHo partecipato a un sondaggio
330 giorni faCiao Community Quanti di voi hanno una "propria canzone" e la faranno suonare in un momento particolare delle nozze? Rispondete al sondaggio e ditemi nei commenti quando metterete la vostra canzone.❤️ *** Continua con 👉 La prima notte da...
Ho partecipato a un sondaggio
330 giorni faCiao Community! Svelateci un segreto: siete una coppia gelosa? Chi lo è di più? Votate e commentate!
330 giorni faCiao Community bella! Oggi voglio "interrogarvi" su un'antica e romanticissima usanza diffusa particolarmente nel centro e sud Italia: la serenata! A voi piace? L'avete ricevuta? Secondo voi si tratta di una tradizione nuziale in disuso o che...
331 giorni faParliamo di look da sposo e nel concreto di cravatta! 👔 Per il vostro futuro marito vorreste una spilla gioiello per impreziosire la sua cravatta o preferite il classico fermacravatta? Sono curiosa di leggere le vostre opinioni in merito! 😉
Ho partecipato al Topic di Fulvia
331 giorni faHo partecipato a un sondaggio
333 giorni faUn piccolo omaggio per lasciare un ricordo indelebile ai tuoi invitati! 💝 Quale tra questi segnaposti scegliereste? Votate l'opzione che preferite e raccontateci le vostre idee!
333 giorni faCiao futuri sposi, vi piacerebbe se fosse la linea del mare all'orizzonte a fare da sfondo al vostro "Sì, lo voglio"? In quanti siete a celebrare un matrimonio in spiaggia? Lasciate il vostro voto e diteci dove celebrerete il vostro grande...