Vai ai contenuti principali
Lory
Lory

Roma, Roma · Da Giugno 2018

Felicemente sposati 🎉

30 Luglio 2022

607giorni 22hh
Lory

Ho ottenuto una medaglia!

1046 giorni fa

Rompighiaccio (20)

Rompere il ghiaccio non è semplice, però non ci hai pensato due volte e, per ben 20 volte, hai commentato un post per prima. Meriti questa medaglia.

Lory

Ho ottenuto una medaglia!

1046 giorni fa

Rompighiaccio

Rompere il ghiaccio non è semplice, però non ci hai pensato due volte e hai commentato un post per prima. Meriti questa medaglia.

Lory

Ho ottenuto una medaglia!

1046 giorni fa

Avventuriera

Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 10post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.

Lory ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

1293 giorni fa

Volevo nuovamente ringraziarti nuovamente di tutto... Abbiamo fermato oggi stesso la chiesa... GRAZIE GRAZIE GRAZIE 💝💝💝

Lory ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

1295 giorni fa

Wow, Giulia, io ti ringrazio immensamente... adesso mi faccio una carrellata di ricerche... sei stata fondamentale, grazie mille

Giulia ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

1295 giorni fa

Ah dimenticavo s. Anastasia al palatino. Belle ma non so se contengono 150 persone:santi domenico e sisto (adoro la scala), San Bartolomeo all'isola, s. Stefano rotondo, s giorgio al velabro, s. Nicola in carcere, s. Maria della consolazione, santa francesca romana. Chiesa del Gesù. A piazza s. Betnardo ci sono due chiese molto belle s. Susanna e santa maria della vittoria.

Giulia ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

1295 giorni fa

Mi è andata in crash l'app, dicevo, così al volo mi vengono in mente santa maria degli angeli a piazza della repubblica, santo spirito in sassia sul lungo tevere, s. Cecila, s. Maria dell'orto a trastevere. La chiesa maggiore vicino s. Costanza che mi pare si chismi s. Agnese. Nei varchi s. Marco a piazza venezia, s. Marcello al corso, s. Maria in ara coeli banno delle belle capienze, sant'ignazio loyola, sant'andea della valle, santa maria in vallicella.

Giulia ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

1295 giorni fa

Ciao ti scrivo qui, i pm sono limitati, quindi li uso solo per le questioni "delicate". Prati eun quartiere nuovo, non ha chiese storiche. Non ho mai considerato la capienza, conosco varie chiese non tanto ai fini matrimoniali, mi sposo in location, quanto per una passione che ho da sempre per la storia dell'arte.

Lory

Ho ottenuto una medaglia!

1296 giorni fa

Estroversa

Hai appena compiuto un grande passo nella Community: ti sei messa in contatto per la prima volta con degli sposi del forum. Per la tua intraprendenza, ti sei guadagnata questa medaglia.

Visualizza tutto

Gruppi generali

Ispirazione