COVID-19 Restiamo sempre al vostro fianco. Consulta il nostro Centro Assistenza.
'Jerago con Orago', Varese · Da Giugno 2018
Sono Brigitte e ho 29 anni, sono fidanzata da quasi 7 anni con Alessandro, mio coetaneo e conviviamo da 3 circa! La proposta di matrimonio è arrivata 😍 ed... Visualizza altro
Sono Brigitte e ho 29 anni, sono fidanzata da quasi 7 anni con Alessandro, mio coetaneo e conviviamo da 3 circa! La proposta di matrimonio è arrivata 😍 ed è stato bellissimo... Adesso non resta che organizzare la nostra favola!
Felicemente sposati 🎉
6 Settembre 2019
Ho partecipato al Topic di Elenia
376 giorni faHo partecipato al Topic di Laura
376 giorni faHo partecipato al Topic di Rebecca
376 giorni faHo partecipato al Topic di 👰mery💍
376 giorni faHo caricato una foto nel Topic di Verdiana
377 giorni faSono certa che l'avete mostrata a tutte le persone che conoscete perché per voi quello scatto racchiude la vostra essenza, la vostra coppia! 💟 Nella settimana dedicata all'amore, condividete la foto che più vi piace di voi commentando l'ultimo topic:...
Ho partecipato al Topic di Verdiana
377 giorni faHo partecipato al Topic di Alessandra
377 giorni faHo partecipato al Topic di Stefy91
377 giorni faHo partecipato al Topic di Roberta
377 giorni faHo partecipato al Topic di Brigitte
377 giorni faHo caricato una foto nel Topic di Cristina
378 giorni faNel giorno degli innamorati non potevano mancare i miei auguri a tutte le coppie di questa fantastica community piena d’amore! ❤️ Per noi questo è il nostro tredicesimo San Valentino insieme 💖 il secondo da marito e moglie! Vi lascio alcune foto del...
Ho partecipato al Topic di Cristina
378 giorni faHo creato un Topic
378 giorni faCiao sposine e future sposine della Community, oggi è la festa degli innamorati 😍😍 e allora come avete deciso di festeggiare? Cosa regalerete al vostro lui o alla vostra lei? Per noi è l'ottavo San Valentino che festeggiamo insieme e il primo da...
Ho partecipato al Topic di Laura
381 giorni faHo partecipato al Topic di Giovanna
383 giorni fa