COVID-19 Restiamo sempre al vostro fianco. Consulta il nostro Centro Assistenza.
'Jerago con Orago', Varese 路 Da Giugno 2018
Sono Brigitte e ho 29 anni, sono fidanzata da quasi 7 anni con Alessandro, mio coetaneo e conviviamo da 3 circa! La proposta di matrimonio 猫 arrivata 馃槏 ed... Visualizza altro
Sono Brigitte e ho 29 anni, sono fidanzata da quasi 7 anni con Alessandro, mio coetaneo e conviviamo da 3 circa! La proposta di matrimonio 猫 arrivata 馃槏 ed 猫 stato bellissimo... Adesso non resta che organizzare la nostra favola!
Felicemente sposati 🎉
6 Settembre 2019
Ho creato un Topic
550 giorni faCiao sposine, oggi abbiamo consegnato le foto che abbiamo scelto per il nostro album e mi 猫 balenata in testa un'idea... Vorrei mettere all'interno dell'album qualche frase significativa del nostro amore, 3 o 4, per esempio, una all'inizio, una...
Ho creato un Topic
553 giorni faCiao sposine e future sposine, mi rivolgo alle future spose, una delle tante cose a cui dovete pensare, oltre a Chiesa, location etc, non di vitale importanza, ma comunque da fare 茅 l'addobbo del tavolo degli sposi! Avete gi脿 pensato a come farlo?...
Ho creato un Topic
554 giorni faBuonasera sposine, sono super felice finalmente abbiamo le foto ufficiali! Ve ne mostro qualcuna... Spero vi piacciono, io non smetto di guardarle! IL MIO MERAVIGLIOSO ABITOL'ACCONCIATURAIO E IL MIO PAP脌 IL MIO BOUQUET e LE SCARPE L'ENTRATA IN CHIESA...
Ho creato un Topic
555 giorni faCiao sposine, avrei bisogno del vostro aiuto... Dobbiamo scegliere la foto per l'ingrandimento ma siamo molto indecisi! Mi date una mano?! Voi quale scegliereste fra queste 4? FOTO 1Foto 2 FOTO 3
Ho creato un Topic
560 giorni faCiao miei care sposine lombarde, io sono Brigitte e mio marito si chiama Alessandro, abbiamo quasi 30 anni e siamo sposati da un mese e 2 gg 馃槄馃槄! Come non dirvi che 猫 un giorno meraviglioso e che vorrei tanto riviverlo per quanto 猫 stato perfettamente...
Ho creato un Topic
581 giorni faCiao ragazze, mi mancate un sacco, ma sono in viaggio di nozze e trovo tempo solo ora per scrivervi! La Thailandia 猫 un posto meraviglioso, settimana scorsa abbiamo fatto il tour e mi ha lasciato un sacco 猫 un posto che riserva tante sorprese ed...
Ho creato un Topic
591 giorni faCiao sposine, sono appena rientrata a casa e il cuore mi scoppia di felicit脿... 脡 stato un giorno meraviglioso, indimenticabile 猫 andato tutto benissimo ancora meglio di ci貌 che mi immaginavo, abbiamo ricevuto tantissimi complimenti per tutto dalla...
Ho creato un Topic
592 giorni faBuongiorno sposine belle, il grande giorno 猫 arrivato 馃槏馃槏 ho l'ansia a mille... Sono emozionatissima ma cos矛 felice! Tra un'oretta inizieranno i preparativi e alle 14.30 mi sposo鈽猴笍... Vi abbraccio forte e vi penso..
Ho creato un Topic
593 giorni faCiao sposine, tra un giorno mi sposo e sono immensamente triste! Tra i vari preparativi e le ultime cose da terminare sono davvero abbattuta... Il peggior incubo di ogni sposa, la pioggia, mi sta rovinando tutto... Fino ad oggi bello, domani pioggia...
Ho creato un Topic
596 giorni faCiao sposine, manca sempre meno che ve ne pare delle mie unghie?!
Ho creato un Topic
597 giorni faSposine di settembre buond矛, credo di essere la prima del mese che si sposa e ho un'ansia incredibile! Ieri ho fatto l'ultima prova abito, ogni volta che lo rivedo mi innamoro sempre di pi霉... Mancano gli ultimi aggiustamenti perch猫 ho perso qualche...
Ho creato un Topic
599 giorni faCiao sposine, mi date un'idea su dove poter mettere, al ristorante le istruzioni per gli invitati di come utilizzare e scaricare wedshoots. Vorrei poter condividere le foto con tutti i miei invitati!!!
Ho creato un Topic
600 giorni faCiao sposine, ho appena terminato i miei coni con i petali 馃槏馃槏馃 sono molto soddisfatta!che Ve ne pare?
Ho creato un Topic
601 giorni faCiao sposine, mi rivolgo soprattutto a chi si 猫 gi脿 sposata, secondo voi x una 60tina di invitati vanno bene 45 coni e 30 coccarde? O devo farne di pi霉?
Ho creato un Topic
602 giorni faCiao sposine, vi sottopongo un grande dilemma .... come colori del matrimonio ho scelto rosa antico e bianco. Il Don l'altro giorno mi dice che se voglio il tappeto me lo fa mettere ma rosso... Ma cosa c'entra? Ora sono molto combattuta se farlo...
Ho creato un Topic
602 giorni faCIAO SPOSINE, MANCANO 9 GIORNI AL GRANDE GIORNO E IN QUESTI ULTIMI GIORNI NON FACCIO ALTRO CHE PENSARE E IMMAGINARE QUEL GIORNO QUANDO IL MIO FM MI ASPETTERA' ALL'ALTARE E MI VENGONO GLI OCCHI LUCIDI SOLO AL PENSIERO! CAPITA ANCHE A VOI??? PIU' CI...