COVID-19 Restiamo sempre al vostro fianco. Consulta il nostro Centro Assistenza.
'Jerago con Orago', Varese 路 Da Giugno 2018
Sono Brigitte e ho 29 anni, sono fidanzata da quasi 7 anni con Alessandro, mio coetaneo e conviviamo da 3 circa! La proposta di matrimonio 猫 arrivata 馃槏 ed... Visualizza altro
Sono Brigitte e ho 29 anni, sono fidanzata da quasi 7 anni con Alessandro, mio coetaneo e conviviamo da 3 circa! La proposta di matrimonio 猫 arrivata 馃槏 ed 猫 stato bellissimo... Adesso non resta che organizzare la nostra favola!
Felicemente sposati 🎉
6 Settembre 2019
Ho creato un Topic
629 giorni faCiao sposine, ancora non mi sembra vero, marted矛 abbiamo appuntamento in comune per ritirare il foglio di pubblicazioni e, finalmente, firmiamo il consenso verbale cos矛 detta "promessa"! Sono felicissima... Piano piano, a - 42 giorni, si aggiunge un...
Ho creato un Topic
633 giorni faCiao care sposine, finalmente abbiamo trovato l'abito anche per le mie due splendide nipotine gemelline che mi faranno damigelle 馃槏 ero indecisa sul colore se bianco o rosa antico... Ma alla fine l'abbiamo scelto rosa perch茅 almeno il vestitino rimane...
Ho creato un Topic
637 giorni faCiao ragazze, piano piano con moooolta calma 馃槄 sto terminando anche i segnaposto che sono degli mms personalizzati! Il fiocchetto l'ho fatto io, non 猫 perfetto, lo so, ma non sono bravissima a fare i fiocchi! La foto non rende giustizia ma speriamo...
Ho creato un Topic
638 giorni faCiao a tute ragazze, ho leggermente cambiato look x il grande giorno... Ho fatto lo shatush pi霉 naturale e ho dato una tagliata anche alle lunghezze che ne avevano bisogno tanto ora di settembre ricresceranno... Che ve ne pare?
Ho creato un Topic
641 giorni faBuonasera sposine 馃檪, oggi abbiamo fatto la prova men霉 e siamo molto soddisfatti delle nostre scelte e ancora pi霉 felici della nostra location da sogno! Alla fine abbiamo deciso per aperitivo a buffet, antipasto, due primi un risotto e una pasta...
Ho creato un Topic
643 giorni faCiao ragazze, volevo mostrarvi la prima bozza del mio tableau: la bella e la bestia! Ovviamente 猫 solo l'inizio ma a me sembra un'ottima partenza! Che ne dite?
Ho creato un Topic
648 giorni faCiao sposine, a due mesi esatti dal grande giorno, ho ritirato le mie scarpe fatte su misura! 馃槏馃槏Io le adoro, mi piacciono tantissimo, sono proprio come me le immaginavo! So' che 猫 un modello particolare e non a tutte piaceranno馃槒馃槒, ma per me sono...
Ho creato un Topic
651 giorni faCiao sposine, Ho bisogno del vostro aiuto, devo acquistare un fermaglio per il grande giorno, ma non so' dove acquistarlo! Potreste consigliarmi dei siti valido? Su Amazon ce ne sono un po' ma nn mi piacciono e su Etsy costano una sassata! Grazie a...
Ho creato un Topic
652 giorni faCiao brides, ebbene ieri ero al settimo cielo oggi sono nera.... Vi spiego poco fa sono stata in Comune x rilasciare il foglio di richiesta pubblicazioni convinta che, come detto dal parroco, il tutto fosse molto sbrigativo e poi tra 15 GG avremmo...
Ho creato un Topic
652 giorni faCiao sposine, vi scrivo poich茅 vorrei un consiglio su dei trucchi di buona qualit脿 e soprattutto resistenti per sistemare il trucco all'occorrenza... X cui cipria, rossetto e cos'altro?! Che marca mi consigliate?
Ho creato un Topic
653 giorni faBuonasera a tutte voi, altro passettino, stasera abbiamo fatto il famoso procedetti e domani esporranno le pubblicazioni...Mi sento come una 15 enne al primo appuntamento... Tutto inizia a prendere forma e io sono sempre pi霉 in fibrillazione, non...
Ho creato un Topic
653 giorni faCiao brides, sono troppo felice, oggi ho ritirato i nostri passaporti nuovi di zecca 馃槄 non mi sembra vero mancava pi霉 di un anno e ora mancano circa due mesi... Il tempo vola davvero, all'inizio sembra non passare mai ma poi vola.... Attendo con...
Ho creato un Topic
655 giorni faCiao brides, scusate la mia ignoranza ma vedo tutte questi topic di promesse e voi tutte/i vestiti in super tiro mi dite di cosa si tratta? E' il momento in cui si firma in comune?
Ho creato un Topic
656 giorni faCiao ragazze, 猫 arrivato il momento di scegliere anche la torta... Mi aiutate? Quale preferite tra le due? Ovviamente nei colori rosa antico e bianco perch茅 i miei colori sono appunto questi... E il tocco finale sar脿 dato dal cake Topper la bella e...
Ho creato un Topic
657 giorni faBuonasera sposine, ennesimo dubbio, coroncina o fermaglio? Io indossero' un abito ampio romantico e come acconciatura far貌 un semiraccolto Laterale! Voi cosa mi consigliate? Io sono proprio indecisa...
Ho creato un Topic
657 giorni faCiao a tutte, finalmente ho scelto anche la musica per la Chiesa vi elenco i brani scelti: - ingresso sposa con damigelle e paggetto ONLY TIME Enya (cantata) - benedizione e consegna anelli DICO Si' - canto offertorio AVE MARIA (BEYONCE') - SANTO,...