Vai ai contenuti principali
Caterina
Caterina

Firenze, Firenze · Da Aprile 2012

SAlve a tutte !!!! ho 31 anni, e nel 2013 sposerò l'uomo della mia vita.....colui che mi ha fatto scoprire l 'Amore con la A maiuscola !!!!! io che non... Visualizza altro

SAlve a tutte !!!! ho 31 anni, e nel 2013 sposerò l'uomo della mia vita.....colui che mi ha fatto scoprire l 'Amore con la A maiuscola !!!!! io che non credevo nel colpo di fulmine...l'ho visto e mi sono innamorata subito...! una sensazione bellissima, che dura da sei anni...e che tra poco si concretizzerà nel nostro tanto atteso matrimonio... Per il resto, sono capocciona e lunatica, ma sincera, e semplice! ECCO..un aggettivo per descrivermi...? sicuramente SEmpLice !!! non vedo l'ora di conoscere tutte voi !!!!! ciao!

Felicemente sposati 🎉

14 Luglio 2013

3938giorni 13hh
Caterina

Ho ottenuto una medaglia!

4041 giorni fa

Esclusiva

È tua l'esclusiva del giorno! Congratulazioni per aver aperto il primo post della giornata all'interno della Community.

Marly ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

4046 giorni fa

ciao tesoro e si manca pochissimo x me ma anche tu a breve sarai a due cifre!

Ele ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

4046 giorni fa

E' bellissimo fare la mamma! SOno diventata un pò paranoica ma cerco di tenermi a bada!!! :D

Ele ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

4046 giorni fa

Ciao tesoro, noi tutto bene! Lorenzo cresce a vista d'occhio!! In questi giorni ha la coccolite acuta e non mi molla per troppo tempo!!! Stavo guardando che tra poco arrivi a 2 cifre!!!!!!!! Manca sempre meno!!!!!

Giftluv ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

4058 giorni fa

Ciao Caro! Il mio nome è Gift, Ho visto il tuo profilo e vorrei entrare in contatto con voi Se sei interessato a me anche allora vi prego di inviarmi un messaggio il più rapidamente possibile. (giftvaye02@hotmail.com) Saluti Gift ********************************* Hello Dear! My name is Gift, I saw your profile and would like to get in touch with you If you're interested in me too then please send me a message as quickly as possible. (giftvaye02@hotmail.com) Greetings Gift

Caterina

Ho ottenuto una medaglia!

4068 giorni fa

Avventuriera (20)

Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 20 post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.

Marly ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

4080 giorni fa

Ciaooo!!bene dai ogni giorno sempre piu' panico ma ce la farò!tu come va?

Ele ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

4083 giorni fa

Grazie tesoro!!! :) come stai?

Caterina

Ho ottenuto una medaglia!

4084 giorni fa

Paparazza

Non ti sfugge nessuna foto e sei sempre pronta a commentare le migliori immagini. Sei diventata la paparazza della Community.

Visualizza tutto

Gruppi generali

Ispirazione