Vai ai contenuti principali
Caterina
Caterina

Firenze, Firenze · Da Aprile 2012

SAlve a tutte !!!! ho 31 anni, e nel 2013 sposerò l'uomo della mia vita.....colui che mi ha fatto scoprire l 'Amore con la A maiuscola !!!!! io che non... Visualizza altro

SAlve a tutte !!!! ho 31 anni, e nel 2013 sposerò l'uomo della mia vita.....colui che mi ha fatto scoprire l 'Amore con la A maiuscola !!!!! io che non credevo nel colpo di fulmine...l'ho visto e mi sono innamorata subito...! una sensazione bellissima, che dura da sei anni...e che tra poco si concretizzerà nel nostro tanto atteso matrimonio... Per il resto, sono capocciona e lunatica, ma sincera, e semplice! ECCO..un aggettivo per descrivermi...? sicuramente SEmpLice !!! non vedo l'ora di conoscere tutte voi !!!!! ciao!

Felicemente sposati 🎉

14 Luglio 2013

3910giorni 16hh

Marly ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

4157 giorni fa

Ciao Caterina come va?come procedono i preparativi?

Gaia ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

4157 giorni fa

Ti ho risposto Cate! Facci sapere, mi raccomando!

Gaia ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

4161 giorni fa

Ciao Cate, perché non apri un topic e vediamo un po' se troviamo qualcosa?

Graziana ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

4164 giorni fa

Fai pure siamo qui per condividere.....!

Miriam ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

4168 giorni fa

tesoroo! certo lo so che avete cambiato data.. :) dopo vado a leggere i tuoi topic, sono praticamente bloccata a letto e non posso stare tanto in piedi :( sono a riposo perchè il cucciolo fa il birbante! un abbraccio e ti risp presto al topic!

Graziana ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

4169 giorni fa

Sono felice ce ti siano piaciute... Ne ero certa... Le cassettine le abbiamo procurate cn il fm dal fruttivendolo e poi tinteggiate con acrilico bianco i conetti invece li ha fatti la fiorista ma credo che li vendono così già belli e fatti!

Miriam ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

4177 giorni fa

è diventata pancionaaaaa!!! novità a voi? un abbraccio cara!

Miriam ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

4179 giorni fa

che belloooooooooo!! il mese in cui mi sono sposataaaaaaaaa!! fammi sapere come va con la location :)

Miriam ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

4179 giorni fa

allora 3 agosto??? eh beh, mi sembra anche non troppo lontano :) ora quindi state cercando la location? lì nelle vostre zone dovrebbero esserci delle tenute immense...e stupende!

Miriam ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

4197 giorni fa

ottimooooooo! e coi preparativi come sei messa???? :) baci

Visualizza tutto

Gruppi generali

Ispirazione