COVID-19 Restiamo sempre al vostro fianco. Consulta il nostro Centro Assistenza.

Martina
Martina

Bassano Romano, Viterbo · Da Luglio 2018

Sono una persona orgogliosa, testarda, solare e positiva, cerco sempre di cogliere il meglio da ogni situazione bella o brutta che sia, se ho un problema... Visualizza altro

Sono una persona orgogliosa, testarda, solare e positiva, cerco sempre di cogliere il meglio da ogni situazione bella o brutta che sia, se ho un problema non ci penso su cerco immediatamente la soluzione, amo la natura e lo sport, tutto ma in particolare quelli all'aperto come la corsa, sono mamma (lavoratrice) di un meraviglioso bimbo di 4 anni Francesco, e grazie a Dio mi reputo una donna felice.

Segui Messaggio

🕐 Al mio matrimonio mancano...

31 Luglio 2021

105giorni 0hh : 30min

Sara ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

633 giorni fa

Oggi ti invitiamo a giocare all'InstaBride di Matrimonio.com 📸 Dicci quale foto si aggiudica il tuo like ❤️ Prendi ispirazione da questi topic e scegli i tuoi scatti preferiti! 😍

Alessia ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

651 giorni fa

Ciao Sposa! Hai già fantasticato sull'abito del tuo fm? Con questo test potrai scoprire qual è il look più adatto per lui! Clicca qui per iniziare! https://www.matrimonio.com/forum/look-sposo-labito--t739185 Un abbraccio

Martina

Ho ottenuto una medaglia!

654 giorni fa

Sposa fedele

Sembra ieri quando sei entrata per la prima volta nella Community, invece è ormai una routine per te. Da adesso fai parte delle nostre spose più fedeli.

Visualizza tutto