Vai ai contenuti principali
Lara
Lara

Telese Terme, Benevento · Da Luglio 2018

Ciao mi chiamo Lara ho 30 anni e sono fidanzato con Michele che ne ha 27 da un anno e 3 mesi..è l amore della mia vita..ci siamo conosciuti x caso..io non... Visualizza altro

Ciao mi chiamo Lara ho 30 anni e sono fidanzato con Michele che ne ha 27 da un anno e 3 mesi..è l amore della mia vita..ci siamo conosciuti x caso..io non avevo nessuna intenzione di relazionarmi con qualcuno ma quando l ho visto il mio cuore ha ripreso a battere..è stato un colpo di fulmine...è un ragazzo maturo e sa quello che vuole ed è di questo che ho bisogno nella mia vita.. Ci siamo frequentati per 2 settimane perché abbiamo capito che eravamo fatti l uno per l altra e il 9 aprile ci siamo messi insieme.. Abbiamo iniziato questo percorso insieme scoprendoci ogni giorno..c è un'intesa stupenda unica..e finalmente è arrivata la proposta..con vista mare di sorrento e con il mio si che non vedevo l'ora di pronunciare perché non vedo l ora di iniziare a progettare la mia vita con lui ❤❤❤❤❤❤

Felicemente sposati 🎉

15 Settembre 2019

1678giorni 2hh

Debora ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

1787 giorni fa

Ciao cara sposa! Sei ancora indecisa su quale acconciatura scegliere? Non preoccuparti perché abbiamo preparato per te un test con il quale potrai scoprire come avere capelli impeccabili il giorno del tuo matrimonio. Partecipa qui 👉 https://www.matrimonio.com/forum/dimmi-che-capelli-hai-e-ti-diro-quale-acconciatura-e-adatta-a-te--t727211 👈 Commenta tutti i topic e condividi con me il risultato ;). Ti abbraccio, Debora

Visualizza tutto

Gruppi generali

Ispirazione