Vai ai contenuti principali
Rossella
Rossella

Albino, Bergamo · Da Aprile 2012

Sono sempre stata1libertina.Quando le mie amiche 1ad1hanno iniziato a sposarsi e mi chiedevano qndo sarebbe toccato a me,rifuggivo all'idea,convinta che... Visualizza altro

Sono sempre stata1libertina.Quando le mie amiche 1ad1hanno iniziato a sposarsi e mi chiedevano qndo sarebbe toccato a me,rifuggivo all'idea,convinta che si potesse amare1persona anche senza essere sposati e che il matrimonio fosse solo1questione burocratica,nn adatta a me.E ora eccomi qui a preparare il mio matrimonio....con tanta voglia di creare1famiglia con l'unico uomo che vorrei sempre avere accanto...con i nostri alti e bassi...con crisi e prove dure superate(e sicuramente da superar ancora)...sempre insieme....andiamo a sposarci nel nostro7°anno di fidanzamento!speriam nn porti male :-P

Felicemente sposati 🎉

4 Maggio 2013

4002giorni 5hh
Rossella

Ho ottenuto una medaglia!

4034 giorni fa

Rompighiaccio

Rompere il ghiaccio non è semplice, però non ci hai pensato due volte e hai commentato un post per prima. Meriti questa medaglia.

Giftluv ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

4051 giorni fa

Ciao Caro! Il mio nome è Gift, Ho visto il tuo profilo e vorrei entrare in contatto con voi Se sei interessato a me anche allora vi prego di inviarmi un messaggio il più rapidamente possibile. (giftvaye02@hotmail.com) Saluti Gift ********************************* Hello Dear! My name is Gift, I saw your profile and would like to get in touch with you If you're interested in me too then please send me a message as quickly as possible. (giftvaye02@hotmail.com) Greetings Gift

Visualizza tutto

Gruppi generali

Ispirazione