COVID-19 Restiamo sempre al vostro fianco. Consulta il nostro Centro Assistenza.
Palermo, Palermo · Da Agosto 2018
Felicemente sposati 🎉
13 Agosto 2020
Ho partecipato a un sondaggio
31 giorni faCommunity! Vogliamo la vostra opinione! Preferite lo scollo a V o lo scollo a cuore? Votate! © Manu García
Ho partecipato al Topic di Bride
32 giorni faHo partecipato a un sondaggio
32 giorni faQual è il vostro preferito?
32 giorni faIl luogo che avete scelto per sposarvi è un edificio storico? Lo avete scelto per questo motivo? 🙂 Scrivetemi nei commenti il nome della location o della chiesa storica in cui vi sposerete! 🤩 Partecipate al topic sondaggio di ieri 👉 Personalizzeresti...
32 giorni faRagazze che ne dite dell'intimo viola per la prima notte di nozze...promosso o bocciato?
33 giorni faChe ne pensereste se un'inviata venisse vestita in giallo al vostro matrimonio con accessori cipria... promosso o bocciato come look? Per me... promosso
33 giorni faSposine estive ☀️ quale bouquet scegliereste per colorare il vostro giorno? 💛😊
33 giorni faSe avete intenzione di regalare delle vestaglie alle vostre damigelle d'onore, vi piace l'idea di personalizzarle con i loro nomi o la data del vostro matrimonio? 🥰 Vi leggo 👇 Partecipate al topic sondaggio di ieri 👉 Un abito al giorno: Via della...
33 giorni faSposine 😍 Per chi ha scelto come colore il viola, quale tra questi bouquet vi piacerebbe fare???
33 giorni faAnche le sedie della cerimonia meritano di essere protagoniste del vostro evento! Con un tocco floreale potranno essere parte integrante dell'allestimento Quale votate tra queste opzioni? *** 📸 A - Ideeventi; B - Il Girasole - Flowers...
33 giorni faVi piacerebbe fare come bomboniera una bottiglietta di limoncello???
33 giorni faChe ne dite dell'abito delle damigelle in giallo... promosso o bocciato?
34 giorni faOggi la nostra rubrica "Un abito al giorno" vi presenta un abito da cerimonia! Si tratta di un abito di Adolfo Dominguez, della collezione 2021. Eleganza e minimalismo per quest'abito dalla lunghezza media. Per un'invitata dallo stile sobrio, che...
35 giorni faL'abito al giorno di oggi è un vestito da sposo! ⭐ Ho scelto uno smoking della collezione 2020 di Via della Spiga Milano. ⭐ Classico, senza tempo, raffinato. ⭐ Sotto questo smoking abbinereste della scarpe da ginnastica bianche?
Ho partecipato al Topic di Clara
36 giorni faHo partecipato a un sondaggio
36 giorni faTorniamo con la nostra rubrica giornaliera "Un abito al giorno" e vi presentiamo un abito firmato Aurora. 💟 Modello ricercato con materiali preziosi, per una sposa elegante e incantevole. Si tratta di AU12192, della Collezione 2021. 💟 Taglio...