Vai ai contenuti principali
Babi
Babi

Padova, Padova · Da Maggio 2012

Ciao! Mi chiamo Barbara e ho 32 anni! Questo il messaggio che recitava all'qalba del mio matrimonio 7 anni fa. Sono una pazza fissata coi matrimoni!... Visualizza altro

Ciao! Mi chiamo Barbara e ho 32 anni! Questo il messaggio che recitava all'qalba del mio matrimonio 7 anni fa. Sono una pazza fissata coi matrimoni! Guardo sempre wedding tv e ho la fortuna di lavorare per un evento creativo per mi ha portato ad organizzare l'anno scorso l'Atelier della Sposa Creativa. Adoro i matrimoni e l'organizzazione dell'evento stesso! Finalmente dopo aver tanto atteso e sperato ho ricevuto la proposta!!!!! E adesso sono pronta per immergermi completamente nell'organizzazione....o almeno lo spero!!! Ora di anni ne ho 37, felicemente sposata da 7 e con 2 splendidi gioielli: i miei figli, Irene e Matteo.

Felicemente sposati 🎉

6 Luglio 2013

3918giorni 9hh

Perla ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

3919 giorni fa

tantissimi auguri lorenne!!!! ti aspettiamo!

Veronica ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

3919 giorni fa

auguroniiiiiii cara babi!!!! un solo giorno ed il traguardo è raggiunto!!! godetevi la giornata a pieno! ti aspetto con le foto ed il racconto!!!!

Mena ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

3919 giorni fa

Baby tantissimi auguri per domani..manca pochissimooo..sarai una sposa perfettaa!! ti aspettiamo con racconto e foto!!

Rebelvoice ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

3919 giorni fa

che bello vero? il grande giorno è arrivato!!! tanti tanti tanti auguri!!

Stefania ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

3919 giorni fa

emozionata???? :D dai che manca un solo giornooo!! :D

Gaia ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

3923 giorni fa

Tatiana ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

3944 giorni fa

Eh già..Padova Padova..primissima periferia! Noi siamo messi bene dai..sono stata tanta aiutata dalla mia testimone che ha "sgobbato" con me per darmi una mano con i preparativi e tutti i vari "fai da te" che abbiamo scelto x il matrimonio..diciamo ke ci manca quasi solo il Tableau..ora inizia il conto alla rovesciaaaaaa! :-)

Tatiana ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

3947 giorni fa

Ciaoooooo! Siamo giovani ma vaccinati: sono già 3 anni che conviviamo dunque un po' di esperinza alle spalle ce l'abbiamo! I miei sono 26 quest'anno dunque dai..nemmeno poi così piccolina..inganno molto all'apparenza! Anke noi a luglio..ormai manca un meseeeeeee..non vediamo l'ora! Voi tutto pronto??

Valens ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

3948 giorni fa

Hai ragione anch io ho un ansia e poi sembrano volare in una maniera assurda!!!

Valens ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

3948 giorni fa

Wowowowo ti mancano 30 giorni...

Francy ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

3949 giorni fa

oi oi immagino tesoro ma penso sia normale dai che quel giorno sara' perfetto come lo sarai anche te

Francy ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

3949 giorni fa

ciao splendidaaaaaaaaaaaa - 31 come ti sentiii ? =)

Francy ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

3956 giorni fa

ma che ne so sembra che sn tutti contro la wp che non fa niente o solo quello che vuole gl invitati che non ci sono il blocco xke noi da qui non possiam far niente e tutti in una volta...

Daniela ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

3956 giorni fa

Grazie! Il piacere è mio! ;-)

Babi ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

3997 giorni fa

Siiiiii!!!! Aiutoooooo!!!!! Comincia lo stato di ansia!!! L'unica cosa che vorrei é perdere un po' di kiletti....ma nn mi sto proprio mettendo!!!

Mena ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

3997 giorni fa

molto bene grazie...felice che il tempo passa velocemente!! a te manca davvero pochissimoooo..che emozioneeeeee

Visualizza tutto

Gruppi generali

Ispirazione