Vai ai contenuti principali
Babi
Babi

Padova, Padova · Da Maggio 2012

Ciao! Mi chiamo Barbara e ho 32 anni! Questo il messaggio che recitava all'qalba del mio matrimonio 7 anni fa. Sono una pazza fissata coi matrimoni!... Visualizza altro

Ciao! Mi chiamo Barbara e ho 32 anni! Questo il messaggio che recitava all'qalba del mio matrimonio 7 anni fa. Sono una pazza fissata coi matrimoni! Guardo sempre wedding tv e ho la fortuna di lavorare per un evento creativo per mi ha portato ad organizzare l'anno scorso l'Atelier della Sposa Creativa. Adoro i matrimoni e l'organizzazione dell'evento stesso! Finalmente dopo aver tanto atteso e sperato ho ricevuto la proposta!!!!! E adesso sono pronta per immergermi completamente nell'organizzazione....o almeno lo spero!!! Ora di anni ne ho 37, felicemente sposata da 7 e con 2 splendidi gioielli: i miei figli, Irene e Matteo.

Felicemente sposati 🎉

6 Luglio 2013

3946giorni 7hh

Mena ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

4025 giorni fa

ooops scusami Babi..ho sbagliato ad inserire il link..ecco quello giusto...quale bacio preferisci? votiamolo https://www.matrimonio.com/forum/il-bacio-di-nozze-piu-bello-vota-il-tuo-e-fallo-pubblicare-sul-nostro-fb--t53910

Mena ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

4025 giorni fa

Francy ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

4033 giorni fa

dai in 87 giorni riuscirai son sicura =)

Francy ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

4033 giorni fa

cosa ti manca cara? sono sicura che stai facendo tutto alla perfezione

Mena ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

4034 giorni fa

tranquillaaaaa!! ce la fareteeeee!!! bacio

Mena ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

4034 giorni fa

Ciao Babiii...tutto bene..procedono un pò a rilento..ma le cose essenziali le abbiamo fatte!! Tu che mi racconti? a te manca pocoooooo

Jessica ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

4035 giorni fa

Ciaoooo che altri colori hai scelto? Io avrò il bouquet fucsia arancione e verde ;)

Francy ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

4035 giorni fa

ciao carissima, diciamo che stanno andando meglio proprio stanotte son rientrata dall italia... diciamo che ora abbiamo organizzat di piu appena posso metto le foto =) e da te? manca sempre meno cara

Maryl ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

4045 giorni fa

Babiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii suuuuuuuuuuuuuu la scarpe non è un problema suuu

Giftluv ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

4058 giorni fa

Ciao Caro! Il mio nome è Gift, Ho visto il tuo profilo e vorrei entrare in contatto con voi Se sei interessato a me anche allora vi prego di inviarmi un messaggio il più rapidamente possibile. (giftvaye02@hotmail.com) Saluti Gift ********************************* Hello Dear! My name is Gift, I saw your profile and would like to get in touch with you If you're interested in me too then please send me a message as quickly as possible. (giftvaye02@hotmail.com) Greetings Gift

Francy ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

4126 giorni fa

ciao babiiii sto meglio e sono rientrata dalle "vacanze" cioe i preparativi stiamo concretizzand sempre di piu e da te cm va??

Valentina ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

4150 giorni fa

Foto profilo nuova.....bella bella!!!!!!!!!!!!!! :-))))))))

Francesca ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

4151 giorni fa

Ho visto che sei di Padova... bella!!!!!! sai cosa ricordo? le biciclette!! incredibile!

Francy ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

4187 giorni fa

carissima cm stanno andand i preparativi?

Marly ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

4188 giorni fa

grazie cara ora sbircio!grazie x avere accettato l'amicizia!:-)

Alessandra ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

4192 giorni fa

Grazie Babi per i complimenti al mio abito! :-D

Visualizza tutto

Gruppi generali

Ispirazione