Vai ai contenuti principali
Rosanna
Rosanna

Pazzano, Reggio Calabria · Da Agosto 2018

Sono un’eterna romanticona, sogno il momento delle nozze da quando ero bambina. Sono felicissima di fare il gran passo con il mio lui🥰 è per me l’uomo... Visualizza altro

Sono un’eterna romanticona, sogno il momento delle nozze da quando ero bambina. Sono felicissima di fare il gran passo con il mio lui🥰 è per me l’uomo perfetto, l’uomo dei miei sogni 😍😍😍 Cercherò di organizzare il matrimonio curando i particolari, prendendomi cura dei miei ospiti, cercando di rendere quel giorno il più piacevole possibile anche per loro. Una cosa è certa, che comunque vada, anche se non sarà perfetto come il mio cuore desidera, mi godrò ogni momento, con serenità e felicità; per me la cosa più importante non è l’evento in se quanto coronare il sogno di ricevere il Sacramento e la benedizione di Dio che che mi unirà al mio grande amore!!!

Felicemente sposati 🎉

28 Luglio 2021

974giorni 2hh

Flavia ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

1591 giorni fa

Ciao, ti piacerebbe vincere il Wedding Site Premium di Matrimonio.com? Segui le istruzioni presenti in questo topic e entrerai automaticamente nel sorteggio: https://www.matrimonio.com/forum/concorso-ti-regaliamo-il-wedding-site-premium--t782279. In bocca al lupo!

Verdiana ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

1608 giorni fa

Quali sono i 10 comandamenti della sposa? 👰 Partecipa a questo simpatico test: https://www.matrimonio.com/forum/i-10-comandamenti-della-sposa--t775481 E non perderti il numero 8! 😉 Ti leggo nelle risposte ai topic! Verdiana 😘

Rosanna

Ho ottenuto una medaglia!

1661 giorni fa

Pulcina

C'è sempre una prima volta, per tutti. Oggi hai fatto il tuo ingresso nella Community scrivendo il tuo primopost, quindi meriti questa medaglia.

Rosanna

Ho ottenuto una medaglia!

1677 giorni fa

Sposa fedele

Sembra ieri quando sei entrata per la prima volta nella Community, invece è ormai una routine per te. Da adesso fai parte delle nostre spose più fedeli.

Gruppi generali

Ispirazione