Vai ai contenuti principali
Rebecca Beks
Rebecca Beks

Magione, Perugia · Da Maggio 2012

22anni, tanti sogni da realizzare, progetti da definire Insieme alla persona che amo, IL QUALE, è la mia perfetta Nemesi....soltanto che Io sono la... Visualizza altro

22anni, tanti sogni da realizzare, progetti da definire Insieme alla persona che amo, IL QUALE, è la mia perfetta Nemesi....soltanto che Io sono la "versione" calma e riflessiva: fra due Scorpionacci ci vuole sempre chi riesce a contare almeno fino a 10 prima di parlare.....o fino a 5..?? ;)

Felicemente sposati 🎉

6 Luglio 2013

3919giorni 10hh

Rebecca Beks ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

4319 giorni fa

Eccoci qua!!! A casa, febbricitante, dopo aver "quasi" scampato una bella polmonite, finalmente In Pista per poter ricominciare da dove avevamo interrotto!!! Ora.....la mia domanda è......riusciranno queste Biliardi di idee che mi ronzano per la testa ad Uscire ed a concretizzarsi in qualcosa di Materiare, oltre che astratto..?? L'Abito: CE L'HO!!! Scelto dopo non si sà bene quante prove di vestiti di ogni forma e genere, ma alla fine è scattato il colpo di fulmine ;) Scarpe, veletta: IDEM!! ...e per lo sposo dovremo provvedere..... -.-* Ho in mente già un pò di ideeuzze per il tema del ricevimento, ma ho bisogno di qualche consiglio.......tipo sui decori, gli addobbi, le nomenclature dei vari tavoli.......c'è da fare.....e c'ho GIà L'ANSIA!!!! Devo ricominciare a far squillare un pò di telefoni di ristoranti e vagliare qualche proposta mooooolto allettante per il ricevimento...... .............ma quanto c'è da fare??? ............................................... .......forse non mi bastava la gestione ed Organizzazione per l'apertura del mio asilo nido privato ;)

Gruppi generali

Ispirazione