Vai ai contenuti principali
Rebecca Beks
Rebecca Beks

Magione, Perugia · Da Maggio 2012

22anni, tanti sogni da realizzare, progetti da definire Insieme alla persona che amo, IL QUALE, è la mia perfetta Nemesi....soltanto che Io sono la... Visualizza altro

22anni, tanti sogni da realizzare, progetti da definire Insieme alla persona che amo, IL QUALE, è la mia perfetta Nemesi....soltanto che Io sono la "versione" calma e riflessiva: fra due Scorpionacci ci vuole sempre chi riesce a contare almeno fino a 10 prima di parlare.....o fino a 5..?? ;)

Felicemente sposati 🎉

6 Luglio 2013

3940giorni 11hh
Rebecca Beks

Ho ottenuto una medaglia!

4082 giorni fa

Socievole (20)

Non c'è dubbio: adori comunicare con gli altri sposi della Community. Hai vinto questa medaglia per la tua immensa simpatia.

Rebecca Beks

Ho ottenuto una medaglia!

4082 giorni fa

Avventuriera (20)

Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 20 post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.

Lory ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

4082 giorni fa

ahhhhh ihiihihihhi! infatti io ho detto ma noooooo proprio il 2013:) ma figurati se rimandavo di 1 anno x il 13, cmq rispondi sulla bacheca di chi ti scrive se no non vede che hai risposto!ora x me è stato 1 caso

Rebecca Beks ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

4082 giorni fa

Noi Lory abbiamo cercato di "dare una mano alla fortuna": non abbiamo proprio un bellissimo rapporto con la dea bandata...a dir la verità ci ha Diffidati dal tentare contatti, ma chissà ;) Siamo nati Io il Giorno dei Morti (2.Novembre) e Lui quello di Ognissanti (alias Halloween, 31 Ottobre).....almeno la data del matrimonio doveva essere una sfida al Catartico Anglosassone 13th!!!!!!!! Se siamo felici, siamo felici in qualsiasi data, A MAGGIOR RAGIONE in una data considerata sfigata :D :D :D

Rebecca Beks ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

4082 giorni fa

pt2 Mancano invece FIORAIA ed allestimenti x il traghetto e per l'isola, manca il trucco-parrucco, le scarpe, i modelli precisi per damigelle e testimoniE (donne) visto che le stoffe le abbiamo scelte (i modelli se li sceglieranno, essendo un nostro regalo a loro), Idem con patate per gli Ometti Testimoni; da tornare dall'orefice per dargli i disegni delle fedi; mancano poi i documenti del comune, ed i vari permessi.... Giusto!! Quasi dimenticavo!!! In altomare la torta, una VERA wedding cake disegnata da una collega di mia cugina, Cake Designer ;).....

Lory ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

4082 giorni fa

bella la tua presentazione! e anche la data era quella che avevo in mente io ma poi x accontentare tutti i spostato 1 pò ma nn ho cambiato mese

Rebecca Beks ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

4082 giorni fa

Care Patty e Giò, i preparativi, diciamo che sono in PAUSE: tutti i fornitori in attesa di acconti!!! XD XD Praticamente ho l'abito, la location, il fotografo, le bomboniere (da fare, visto che faremo bottiglie di grappa fatta in casa), le partecipazioni (in attesa del corriere con il campione); pt1

Rebecca Beks

Ho ottenuto una medaglia!

4082 giorni fa

Estroversa

Hai appena compiuto un grande passo nella Community: ti sei messa in contatto per la prima volta con degli sposi del forum. Per la tua intraprendenza, ti sei guadagnata questa medaglia.

Patrizia ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

4082 giorni fa

Ciao Rebecca...hai ragione sei giovane...ma cosa ti manca?leggendo ciò che hai scritto non ti manca nulla.L'importante è che ci sia amore.Allora a che punto sei con i preparativi?

Visualizza tutto

Gruppi generali

Ispirazione