Rossella
Rossella

Napoli, Napoli · Da Giugno 2012

L'AMORE è un sentimento che non si puo spiegare e ne insegnare ma te ne accorgi quando il tuo cuore batte all' impazzata anche solo pensando all' altra... Visualizza altro

L'AMORE è un sentimento che non si puo spiegare e ne insegnare ma te ne accorgi quando il tuo cuore batte all' impazzata anche solo pensando all' altra persona...Io ho incontrato il mio futuro marito 4 anni fa e sarei disposta a fare qualunque cosa per lui . La nostra storia è una favola che non aspetta altro che incoronare il nostro sogno !!

Felicemente sposati 🎉

6 Settembre 2016

1964giorni 1hh
Rossella

Ho ottenuto una medaglia!

3231 giorni fa

Pulcina

C'è sempre una prima volta, per tutti. Oggi hai fatto il tuo ingresso nella Community scrivendo il tuo primopost, quindi meriti questa medaglia.

Stellastellina ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

3273 giorni fa

si io ho prenotato la location già lo scorso novembre,ho scelto villa espero *.* la conosci?? a breve vorrei trovare anche il fotografo poi rimanderò il resto dei preparativi a settembre :D

3273 giorni fa

si io ho prenotato la location già lo scorso novembre,ho scelto villa espero *.* la conosci?? a breve vorrei trovare anche il fotografo poi rimanderò il resto dei preparativi a settembre :D

3274 giorni fa

ciao rossella e benvenuta :) vedo che anche tu sei di napoli, io sposerò a maggio 2014, se tu hai in mente un sabato di giugno ti consiglio di iniziare a cercare la location già a settembre,le date in campania vanno a ruba XD

Rossella

Ho ottenuto una medaglia!

3283 giorni fa

Paparazza

Non ti sfugge nessuna foto e sei sempre pronta a commentare le migliori immagini. Sei diventata la paparazza della Community.

Jessica ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

3435 giorni fa

Benvenuta Rossella:-)

Miriam ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

3487 giorni fa

Benvenutaaa :)

Visualizza tutto