Vai ai contenuti principali
Luana
Luana

Torino, Torino · Da Luglio 2012

ciao sono una ragazza di Torino,amante degli animali e sposata con il mio principe azzurro

Felicemente sposati 🎉

14 Settembre 2013

3867giorni 7hh

Pimpa ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

3896 giorni fa

Ti sono vicina tesora, ti stringo forte forte.

Valentina ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

3896 giorni fa

Meno 30............ pronti??????????????????? :-)))))))))))))))))))))))))))))))

Pimpa ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

3904 giorni fa

Un abbraccione grandissimo tesora.

Stella ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

3925 giorni fa

Io domani comincio a creare i segnatavoli :) x esempio Polipo, Gambero, Triglia ecc ecc :) tutti i nomi dei pesci

Stella ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

3925 giorni fa

Ciao Luana, ho visto che farai anche te il tema mare, come chiamerai i tavoli? io stavo pensando con i nomi dei pesci

Elisa ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

3959 giorni fa

Complimenti Laura siete proprio una bellissima coppia...il tuo fm assomiglia all'attore Alessandro Tersigni!!!!

Alessia ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

4017 giorni fa

Ciao Luana, ci sposiamo sabato 7 settembre, ad Andezeno, vicino Chieri. Quest'anno sono 11 anni di fidanzamento, di cui 4 di convivenza!!! Adesso è ora di fare questo passo legalizzando la nostra unione!. Ciaoo

Alessia ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

4019 giorni fa

Ciao o o o anch'io mi sposo a settembre di quest'anno. In comune, ma non a Torino, anche se noi siamo di Torino. Ciao ooo o o o o

Anna ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

4038 giorni fa

CIAO come stai? io con il mal di gola

Giftluv ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

4049 giorni fa

Ciao Caro! Il mio nome è Gift, Ho visto il tuo profilo e vorrei entrare in contatto con voi Se sei interessato a me anche allora vi prego di inviarmi un messaggio il più rapidamente possibile. (giftvaye02@hotmail.com) Saluti Gift ********************************* Hello Dear! My name is Gift, I saw your profile and would like to get in touch with you If you're interested in me too then please send me a message as quickly as possible. (giftvaye02@hotmail.com) Greetings Gift

Chiara ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

4067 giorni fa

si troppo!!! devono passare velocissimamente! :)

Chiara ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

4067 giorni fa

Di niente!!! :) tu tutto bene???!

Anna ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

4072 giorni fa

ma daiiiiiii..sempre insieme ..che forte ! e poi è sbocciato l'amore..che bella storia.. io non vedo l'ora di sposarlo...

Anna ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

4072 giorni fa

che bello... conoscersi da ragazzini e poi sposarsi.. noi siamo più grandicelli di età anche se il mio lui è più giovane di 5 anni .. noi stiamo insieme da tre anni

Anna ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

4072 giorni fa

leggo che sei fidanzata da tanto tempo.. visto la tua giovane età ..eri piccolina

Anna ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

4072 giorni fa

bella la crociera..e quanti giorni starete?

Visualizza tutto

Gruppi generali

Ispirazione