COVID-19 Restiamo sempre al vostro fianco. Consulta il nostro Centro Assistenza.
Veroli, Frosinone · Da Novembre 2018
🕐 Al mio matrimonio mancano...
14 Agosto 2021
Ho partecipato al Topic di Verdiana
53 giorni faHo partecipato al Topic di Alessia
53 giorni faHo partecipato al Topic di Verdiana
53 giorni faHo partecipato al Topic di Alessia
53 giorni faHo partecipato al Topic di Verdiana
53 giorni faVisto che siamo freschi freschi di San Valentino questa settimana vogliamo dedicarla a una parte importante della relazione di coppia: la passione! 🌡️ Ti proponiamo un test con domande un po' bollenti, rispondi sinceramente iniziando da qui 👉 https://community.matrimonio.com/forum/come-avete-festeggiato-san-valentino--t897650 Ti leggo!
Per te una raccolta di meravigliose creazioni degli stilisti più famosi del mondo del wedding! 😍 Scoprile tutte e condividi con noi la tua opinione su tessuti, balze, strascichi e corpetti ✨ Inizia subito dal primo abito >> https://www.matrimonio.com/forum/un-abito-al-giorno-innocentia--t878082 😘
Ho partecipato al Topic di Grazia
182 giorni faHo partecipato al Topic di Sara
182 giorni faHo partecipato al Topic di Alessia
182 giorni faHo partecipato al sondaggio di Verdiana
182 giorni faHo partecipato a un sondaggio
182 giorni faIl rosa è un colore che ultimamente è stato riscoperto e viene molto utilizzato nelle decorazioni floreali e non di nozze! Secondo voi, quale è il miglior abbinamento cromatico con il rosa? 🌸 Ecco le mie 7 opzioni! Votate la vostra preferita! ***...
Ho partecipato al sondaggio di Grazia
182 giorni faVi piacciono le scarpe da sposa colorate? Che ne dite di questi modelli in rosa? 💗 Votate le scarpe che più vi ispirano e diteci nei commenti se le indossereste per il giorno delle nozze. *** Continua con 👉 7 combinazioni cromatiche con il rosa:...
Ho partecipato al sondaggio di Sara
182 giorni faIl rosa è il colore dedicato alle donne e al mese della prevenzione Ecco delle bellissime sfumature di questo colore tra cui scegliere! Per quale votate? Diteci un commento quali dettagli fareste per le vostre nozze con una di queste tonalità...