COVID-19 Restiamo sempre al vostro fianco. Consulta il nostro Centro Assistenza.
Cadorago, Como · Da Dicembre 2018
🕐 Al mio matrimonio mancano...
7 Maggio 2021
Ho partecipato al Topic di Miriam
3 giorni faHo partecipato al Topic di Caterina
6 giorni faHo partecipato al Topic di Valentina
6 giorni faHo partecipato al Topic di Gaia
6 giorni faHo partecipato al Topic di Fiorenza
6 giorni faDiamo il benvenuto all'inverno con delle bellissime ispirazioni per questa stagione ❄️ lascia i tuoi voti e commenti in questi sondaggi 👉 https://www.matrimonio.com/forum/labito-da-sposa-invernale--t884368 💗
Ho partecipato al Topic di Miriam
53 giorni faHo partecipato a un sondaggio
89 giorni faVogliamo sapere e verificare quanto siete esperte di abiti da sposa ! 💯 Vi mettiamo alla prova con questo gioco!👇🏻 Un abito da sposa e tre firme. 👰 Di chi è questo vestito? Votate! E poi diteci nei commenti il nome del modello e/o della collezione!...
Ho partecipato a un sondaggio
109 giorni faNozze e budget! Argomento scottante, vero? 💶 Sono consapevole del fatto che la risposta a questa domanda può cambiare a seconda del tipo di rito che sceglierete! In generale: quanto vi è costato o vi costerà il rito? Fate la vostra scelta...
Ho partecipato al sondaggio di Verdiana
111 giorni faHo partecipato a un sondaggio
111 giorni faUltima domanda del sondaggio sui matrimoni made in Italy prima di condividere con voi i risultati dello studio effettuato da Matrimonio.com! 📊 Voi sposi della Community rientrate in questa media? Prima di curiosarlo, rispondete a questo topic: come...
Ho partecipato al sondaggio di Alessia
111 giorni faSiamo quasi alla fine del nostro sondaggio sui matrimoni italiani 💍 Parliamo di numeri! Quanti invitati avrete alle vostre nozze? Votate e diteci il numero preciso nei commenti! *** Continua con 👉 Come sono le vostre partecipazioni? © Giuliana...
Ho partecipato al sondaggio di Grazia
111 giorni faContinuiamo il sondaggio sui matrimoni made in Italy parlando di una delle scelte più importanti dell'organizzazione nuziale! ⛪ Cosa vi ha portato a scartare una location piuttosto che un'altra? Votate e specificate nei commenti le vostre...
Ho partecipato al sondaggio di Sara
111 giorni fa