COVID-19 Restiamo sempre al vostro fianco. Consulta il nostro Centro Assistenza.
Napoli, Napoli · Da Luglio 2012
Romana trasferitasi a Napoli per Amore
Felicemente sposati 🎉
1 Agosto 2013
Ho partecipato al Topic di Irene
2958 giorni faHo creato un Topic
2958 giorni faVisto che siamo una coppia non proprio convenzionale, abbiamo scelto per la nostra "entrata" alla funzione Civile una canzone dei 24 Grana... è un pezzo di sola musica molto dolce, anche se il titolo potrebbe dire altro... ahahahahah Voi cosa avete...
Ho ottenuto una medaglia!
2958 giorni faAvventuriera (50)
Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 50 topic quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.
Ho creato un Topic
2958 giorni faLe sto creando da me... e non perchè si risparmia ma solo perchè sono una creatrice e visto che creo sempre per gli altri... questa volta lavoro per il mio matrimonio Questa foto è solo per far vedere il centrino aperto.... appena trovo tutto il...
Ho partecipato al Topic di Sa
2959 giorni faHo partecipato al Topic di Giuly
2960 giorni faHo partecipato al Topic di Daniela
2961 giorni faHo caricato una foto
2961 giorni faHo ottenuto una medaglia!
2961 giorni faClick
Hai appena vinto questa medaglia per aver condiviso con noi la tua vita in immagini!
Ho caricato una foto
2961 giorni faHo ottenuto una medaglia!
2961 giorni faPaparazza
Non ti sfugge nessuna foto e sei sempre pronta a commentare le migliori immagini. Sei diventata la paparazza della Community.
Ho ottenuto una medaglia!
2961 giorni faSocievole
Non c'è dubbio: adori comunicare con gli altri sposi della Community. Hai vinto questa medaglia per la tua immensa simpatia.
Ho creato un Topic
2961 giorni faPrima del giorno "Fatidico" c'è sempre la Promessa di Matrimonio che si deve fare in Comune, e non è da prendere "sottogamba" Non so voi, ma anche se io non sono al 1° Matrimonio sono Eccitata d'andare a fare la Promessa di Matrimonio il 7 Marzo....
Ho partecipato al Topic di Alessandra
2984 giorni faHo ottenuto una medaglia!
2987 giorni faAvventuriera (20)
Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 20 topic quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.
Ho partecipato al Topic di Stefy
2987 giorni fa