COVID-19 Restiamo sempre al vostro fianco. Consulta il nostro Centro Assistenza.
Monreale, Palermo · Da Gennaio 2019
🕐 Al mio matrimonio mancano...
16 Settembre 2021
Ho partecipato al Topic di Cinzia
9 giorni faHo partecipato al Topic di Sposaottobre💖
10 giorni faHo partecipato al Topic di Jessica
10 giorni faHo partecipato al Topic di Helga
10 giorni faHo partecipato a un sondaggio
10 giorni faCiao spose Quante di voi conoscono questa firma? L'abito d sposa che scopriremo oggi è il modello 6320 di Daniela Di Marino della collezione Esperanza.👇 💗 Si tratta di un modello di abito da sposa davvero molto delicato e che irradia...
Ho partecipato a un sondaggio
10 giorni faCommunity! Regalerete qualcosa alla vostra dolce metà per il vostro matrimonio? Votate sì o no, e svelateci a cosa avete pensato nei commenti!
Ho partecipato al Topic di Angela
10 giorni faHo partecipato al Topic di Francesca
10 giorni faHo partecipato al Topic di Cristina
10 giorni faHo partecipato a un sondaggio
11 giorni faUn trucco, secondo il mio parere, perfetto per questa sposa dalla carnagione chiara e dagli occhi turchesi. E voi, che mi dite? Siate brave, su! 😝
11 giorni faOggi vi presentiamo un abito firmato Cymbeline. ❣️ Il modello è Mignonne, collezione 2021, Linea Un Mariage à Vallery. ❣️ Voluminoso e principesco, un vestito dall'eleganza impalpabile. ❣️ Taglio principessa, in pizzo di Calais con soprabito a...
Ho partecipato al Topic di Daniela
11 giorni faHo partecipato a un sondaggio
11 giorni faCiao futuri sposi, parliamo di alcuni dettagli importanti della vostra storia d'amore❣️ Svelateci dopo quanto tempo di fidanzamento avete deciso di convolare a nozze Votate una di queste opzioni e lasciate un commento! *** Continua con 👉 Il...
Ho partecipato al sondaggio di Sara
12 giorni faHo partecipato a un sondaggio
12 giorni faCurvy By The Sposa Group Italia è la firma protagonista di oggi della nostra rubrica! 💖 Modello C218-10 della Collezione 2021 💖 Taglio principessa e maniche a tre quarti ricamate. 💖 Un bellissimo modello realizzato in tulle e organza tempestato di...
12 giorni faCiao spose Per tutte quelle che amano le acconciature con raccolto... Preferite quelli alti, principeschi e romanticissimi, o bassi chic ed eleganti?👱♀️ Votate👇 Che acconciatura farete?