COVID-19 Restiamo sempre al vostro fianco. Consulta il nostro Centro Assistenza.
Monreale, Palermo · Da Gennaio 2019
🕐 Al mio matrimonio mancano...
16 Settembre 2021
Ho partecipato a un sondaggio
13 giorni faCiao futuri sposi, parliamo di alcuni dettagli importanti della vostra storia d'amore❣️ Svelateci dopo quanto tempo di fidanzamento avete deciso di convolare a nozze Votate una di queste opzioni e lasciate un commento! *** Continua con 👉 Il...
Ho partecipato al sondaggio di Sara
13 giorni faHo partecipato a un sondaggio
13 giorni faCurvy By The Sposa Group Italia è la firma protagonista di oggi della nostra rubrica! 💖 Modello C218-10 della Collezione 2021 💖 Taglio principessa e maniche a tre quarti ricamate. 💖 Un bellissimo modello realizzato in tulle e organza tempestato di...
13 giorni faCiao spose Per tutte quelle che amano le acconciature con raccolto... Preferite quelli alti, principeschi e romanticissimi, o bassi chic ed eleganti?👱♀️ Votate👇 Che acconciatura farete?
13 giorni faCommunity! Questo trucco sposa nella foto: vi piace o non vi piace? Votate!
15 giorni faCiao spose e buona domenica di Pasqua a tutte voi💗 Oggi voglio mostrarvi un abito di Morilee , molto lavorato e particolare, estratto dalla linea Linea Madeline Gardner Signature 2021: il modello Alexandria!👇 💗Si tratta di un meraviglioso abito da...
Ho partecipato al Topic di Alessia
15 giorni faHo partecipato a un sondaggio
15 giorni faSposine! Di che colore sarà il vostro abito da sposa? Andrete sul classico o oserete? Se andrete sul colorato, che colore?
16 giorni faHo partecipato a un sondaggio
16 giorni faVi piace la nostra rubrica "Un abito al giorno"? Per voi oggi, una creazione di Chic Nostalgia. 💟 Modello Iris, Collezione 2021. 💟 Modello incantato, romantico ed elegante. 💟 Taglio scivolato con spalle scoperte. 💟 Vestito da sposa impreziosito dal...
Ho partecipato al Topic di Concetta
17 giorni faHo creato un Topic
17 giorni faCiao ragazze, ho bisogno del vostro aiuto. Pensavo di aver capito l iter burocratico per le carte del matrimonio sia civile che religioso, ma oggi parlando con un amica che sposa a giugno mi ha detto delle cose che non sapevo. Partendo dal fatto che...
17 giorni faC'è chi regala alle proprie damigelle l'abito, chi i corsage, chi delle vestaglie e chi decide di personalizzare, secondo il ruolo e con i loro nomi, delle giacche di jeans. 👭👭👭 La prendereste in considerazione come idea o è per voi una...
Ho partecipato al Topic di Marika
17 giorni faHo partecipato al Topic di Lisa
18 giorni faHo partecipato a un sondaggio
18 giorni faCiao futuri sposi, come gestite l'organizzazione delle nozze? Fate tutto da soli oppure i vostri genitori vi aiutano economicamente? Aspettiamo i vostri voti e commenti 💬