Vai ai contenuti principali
Stefy
Stefy

Novara, Novara · Da Luglio 2012

mi ritengo molto solare e disponibile, sono creativa e un pò folle...ma chi non ha un pò di follia in se???colleziono fatine e do un nome ad ognuna...sono... Visualizza altro

mi ritengo molto solare e disponibile, sono creativa e un pò folle...ma chi non ha un pò di follia in se???colleziono fatine e do un nome ad ognuna...sono amante della vita e delle persone...

Felicemente sposati 🎉

8 Giugno 2013

3946giorni 12hh

Arianna ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

4256 giorni fa

Ciao Stefy, se hai bisogno di qualche idea o consiglio scrivimi pure. Ho letto che ti piaciono le fatine! Io di lavoro faccio la fatina del bosco!!! Magari ti potrebbe piacere l'idea che ho usato per le bomboniera dato che mi sembri un tipo molto particolare. Io ho usato dei vasetti di coccio, ho scritto su nomi e data in piccolino e dentro ho messo i confetti, una fogliolina e un sacchettino con dei coriandoli biodegradabili a forma di cuore con dentro semini di fiorni selvatici!!! Ciao xxx

Elenia ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

4256 giorni fa

Ciao Stefy, i preparativi procedono e in questi giorni dovremo iniziare ad abbozzare i tavoli......mmmm...la parte + rognosa!!! Che bello quindi a Settembre scenderai qui...bene!!! ^_^ A te come procede?

Stefy ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

4257 giorni fa

sono bellissimi...caricherò una foto della mia collezione..almeno una parte....mi sa che le infilerò anche nel matrimonio... :)

Visualizza tutto

Gruppi generali

Ispirazione