Vai ai contenuti principali
 Lory
Lory

Foggia, Foggia · Da Luglio 2012

Felicemente sposati 🎉

27 Luglio 2013

3916giorni 14hh

Maria ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

3551 giorni fa

Ciao Lory! Hai sentito il cuoricino del tuo piccolino??? E' tutto il giorno che ti penso!!! Un bacio

Daniela ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

3555 giorni fa

La sera e impressionante e vero ihihih

Daniela ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

3555 giorni fa

Fame x fortuna visto che non sono longilinea nn ne ho molta il seno e esploso fortunatamente ihuh..ma male nn fa....la sera pancia gonfia.... Passo momenti in cui sono positiva che domani tt andrà bn... Poi la notte faccio gli incubi.....e nn t dico che incubi..

Daniela ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

3555 giorni fa

Fino a 3 gg fa doloro forti da ciclo...ora sonno e acidità d stomaco....e basta.... E noto che mio marito ha molta pazienza xk d punto in bianco scatto ihihih...tu??

Daniela ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

3555 giorni fa

Io oggi ritorno e domami visita...panico speriamo ty bn....

Daniela ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

3555 giorni fa

Ciao lory!!!! Come va???? Come procede???? Bacini

Maria ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

3559 giorni fa

Per noi è ancora presto! Ci serve un lavoro prima di cominciare.! Cmq mercoledì farò i quiz x le selezioni di Piazza Italia. Speriamo bene!

Maria ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

3560 giorni fa

Ciao Lory come va? Diventerai la panciotta più bella del forum. Non vedo l'ora di vedere tante foto! Ti mando un mega bacione

Maria ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

3560 giorni fa

Ciao Lory come va? Diventerai la panciotta più bella del forum. Non vedo l'ora di vedere tante foto! Ti mando un mega bacione

Silvia ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

3564 giorni fa

Allora tesoro novità?? attendo tue notizie

Maria ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

3566 giorni fa

Ciao tesorina, come va??? Stai serena!!! Aspetto tue notizie, sono sicura che saranno bellissime!!! Ti abbraccio forte!!!

Maria ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

3581 giorni fa

Te lo auguro con tutto il mio cuoricino! :-)

Maria ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

3581 giorni fa

Ciao tesoro mio. É quasi passata una settimana e ancora a me sembra impossibile! Ho ancora tante foto da mostrarvi, appena posso le inserisco. Ti abbraccio forte forte!

Valentina ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

3591 giorni fa

Io tutto come sempre .....un pò di problemi con mia zia che non sta proprio bene....ma dobbiamo affrontare.....sono felice di leggerti di nuovo .....mancavi......

Valentina ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

3591 giorni fa

ciao Lory....ti mando un bacione! :-)

Maria ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

3591 giorni fa

Ciao, non mi sembra ancora vero!!! Abbiamo tutto pronto, mi mancano solo le calze e un incontro con l'estetista. Domani mattina abbiamo le prove in chiesa...ah dimenticavo...mi serve l'ombrello... porta pioggia!!! :-(

Visualizza tutto

Gruppi generali

Ispirazione