Vai ai contenuti principali
Debora
Debora

'Pietrasanta', Lucca 路 Da Marzo 2019

Mi chiamo Debora e il mio FM Davide ed insieme stiamo organizzando il nostro giorno (io pi霉 di lui 馃槣) noi vogliamo un matrimonio con le persone pi霉 care,... Visualizza altro

Mi chiamo Debora e il mio FM Davide ed insieme stiamo organizzando il nostro giorno (io pi霉 di lui 馃槣) noi vogliamo un matrimonio con le persone pi霉 care, una bella festa e un grande giornata speciale!!! Il nostro sar脿 un matrimonio pomeridiano-serale con cerimonia in location e il nostro tema sar脿 FAVOLE! 鉂わ笍

Felicemente sposati 🎉

22 Agosto 2021

950giorni 0hh : 27min

Sara ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

1474 giorni fa

Ciao Bride 馃懓 per il giorno delle tue nozze, a quali tradizioni, usanze o mode hai detto s矛? Raccontacelo commentando questi topic 馃憠 https://www.matrimonio.com/forum/keep-or-skip-lo-farai-o-no--t818943 馃槉

Debora

Ho ottenuto una medaglia!

1480 giorni fa

Rompighiaccio (50)

Rompere il ghiaccio non 猫 semplice, per貌 non ci hai pensato due volte e, per ben 50 volte, hai commentato un post per prima. Meriti questa medaglia.

Debora

Ho ottenuto una medaglia!

1480 giorni fa

Rompighiaccio (20)

Rompere il ghiaccio non 猫 semplice, per貌 non ci hai pensato due volte e, per ben 20 volte, hai commentato un post per prima. Meriti questa medaglia.

Debora

Ho ottenuto una medaglia!

1480 giorni fa

Avventuriera (50)

Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai gi脿 partecipato a 50 post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.

Visualizza tutto

Gruppi generali

Ispirazione