COVID-19 Restiamo sempre al vostro fianco. Consulta il nostro Centro Assistenza.
Cornaredo, Milano 路 Da Marzo 2019
🕐 Al mio matrimonio mancano...
19 Giugno 2021
Ho partecipato al Topic di Ilaria
24 giorni faCiao! 馃挅 Ecco un nuovo gioco a cui puoi partecipare, se ne hai voglia. Noi ti scriviamo delle affermazioni sul matrimonio e tu ci dirai se sono per te vere o false. Per iniziare, clicca sul link di seguito: https://community.matrimonio.com/forum/porterai-il-velo-vero-o-falso--t886368 Buon anno, Verdiana 馃コ
Ho partecipato a un sondaggio
108 giorni faCiao futuri sposi, una delle tradizioni pi霉 seguite 猫 quella di non vedersi prima di arrivare all'altare! Quanti di voi non seguiranno questa tradizione?
122 giorni faPerché avete deciso di sposarvi in un determinato periodo dell'anno? Lo avete scelto perché preferite il calore e le lunghe ore di giorno o perché volete evitare temperature troppo alte e preferite la stagione autunnale o...
Ho partecipato al Topic di Cristina
133 giorni faHo partecipato al Topic di Elena
156 giorni faHo partecipato al Topic di Giulia
158 giorni faHo partecipato a un sondaggio
221 giorni faCiao sposini, come state? Benvenuti in Community! In questo angolo virtuale del portale di Matrimonio.com ci dedichiamo a offrire consigli riguardo l'organizzazione delle nozze! Che ne dite di raccontarci qualcosa in pi霉 riguardo le vostre nozze?...
225 giorni faIn che periodo 猫 sbocciato l'amore per voi? Votate e raccontateci qualcosa di questo momento cos矛 importante!
Ho partecipato al Topic di Alessia
225 giorni faHo partecipato al Topic di Verdiana
225 giorni faHo partecipato al Topic di Alessia
225 giorni fa