Vai ai contenuti principali
Federica
Federica

'Casoria', Napoli · Da Marzo 2019

Io e il mio fm ci siamo conosciuti nella lontana estate del 2010, quando ero ancora una bambina che non sapeva nulla dell'amore, ma con lui tutto è... Visualizza altro

Io e il mio fm ci siamo conosciuti nella lontana estate del 2010, quando ero ancora una bambina che non sapeva nulla dell'amore, ma con lui tutto è cambiato, ho scoperto un mondo meraviglioso... Non è sempre tutto rose e fiori, come in qualsiasi relazione, ma se ci si ama davvero si supera ogni difficoltà e noi ne abbiamo superate parecchie, anche perché lui è militare, vive lontano e si sa che non è facile mantenere una relazione a distanza. Ma noi ci siamo riusciti, per 9 lunghi anni ci siamo impegnati e siamo rimasti uniti, vivendoci giorno per giorno e amandoci sempre di più. Finalmente il nostro desiderio di costruire un futuro insieme piano piano sta diventando realtà, e non vedo l'ora che arrivi il giorno tanto atteso, in cui potremmo cominciare a scrivere il nuovo capitolo della nostra vita, quello più importante....da marito e moglie ❤

Felicemente sposati 🎉

9 Agosto 2021

962giorni 9hh

Verdiana ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

1331 giorni fa

Sogni o vuoi delle idee per un matrimonio all'aperto? 🥰 Il gioco è semplice, basta leggere e partecipare a questi topic iniziando da qui: https://www.matrimonio.com/forum/matrimonio-allaperto-laltare--t857074 Più preferenze A o B? Ti leggo nelle risposte, Verdiana

Visualizza tutto

Gruppi generali

Ispirazione