Napoli, Napoli · Da Aprile 2019
- Sposa Precisa
- 707 Punti
Felicemente sposati 🎉
8 Settembre 2021
Bacheca
Ho partecipato al sondaggio di Alessia
1873 giorni faHo partecipato a un sondaggio
1873 giorni faBlack Friday è sinonimo di offerte esclusive!Avete già pensato al viaggio di nozze? Dove vi piacerebbe passare i primi giorni da marito e moglie? In mezzo alla natura, in città o in una spiaggia deserta? Votate la vostra destinazione preferita...
Ho partecipato al sondaggio di Verdiana
1873 giorni faPartecipate commentando tutti i topic e non perdetevi le promozioni Black Friday di Matrimonio.com! Che tipo di auto o mezzo di trasporto avete scelto? Chi dei due ha preso la decisione? 🚗 *** Continua con 👉 Vota la tua meta per la luna di...
Ho partecipato al sondaggio di Sara
1873 giorni faIl Black Friday è iniziato e vi aspettano fantastiche promozioni per le vostre nozze! Avete già pensato alla vostra torta nuziale? Diteci tra queste opzioni quale votereste per concludere il vostro banchetto nuziale e svelateci più dettagli con un...
Ho partecipato al sondaggio di Flavia
1873 giorni faC'è aria di promozioni, il Black Friday è già arrivato su Matrimonio.com! Rispondete alla domanda, scegliendo una delle seguenti opzioni e commentate: Che tipo di partecipazioni preferite? *** Continua con 👉 Vota la torta per le tue nozze Cliccate...
Ho partecipato al sondaggio di Alessia
1873 giorni faNon perdetevi le fantastiche offerte del nostro Black Friday pensate proprio per voi, futuri sposi! Avete già scelto quale ricordo lasciare ai vostri invitati? Quale tipologia di bomboniere preferite? Siete più tradizionali o alternativi? Votate e...
Ho partecipato al sondaggio di Verdiana
1873 giorni faIl venerdì più nero dell'anno sta arrivando: ecco le promozioni del Black Friday pensate per voi sposi! Che tipo di decorazioni vorreste per le vostre nozze? *** Continua con 👉 Vota le bomboniere delle tue nozze Scoprite le promozioni di...
Ho partecipato al sondaggio di Sara
1873 giorni faApprofittate subito delle fantastiche promozioni del Black Friday! A cosa avete pensato per intrattenere i vostri invitati di nozze? Votate l'opzione più adatta a loro e allo stile delle vostre nozze e dateci più dettagli nei commenti! *** Continua...
Ho partecipato al sondaggio di Flavia
1873 giorni faÈ il momento di scoprire le promozioni del Black Friday di quest'anno riguardo a foto e video, ma prima rispondete alla seguente domanda, scegliendo una delle opzioni e commentando il topic: Che stile di servizio fotografico e video sceglierai? ***...