Vai ai contenuti principali
Algi
Algi

Sesto San Giovanni, Milano · Da Agosto 2012

Ciao a tutte!! cosa posso dirvi di me??.. che sono una persona sognatrice ,solare, allegra, scherzosa. Amo gli animali e sopra tutto amo da morire il mio... Visualizza altro

Ciao a tutte!! cosa posso dirvi di me??.. che sono una persona sognatrice ,solare, allegra, scherzosa. Amo gli animali e sopra tutto amo da morire il mio futuro sposo(Il Mio Principe Azzurro) :O)

Felicemente sposati 🎉

11 Luglio 2013

3914giorni 1hh

Emanuela ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

4171 giorni fa

benvenuta!!!! grazie per l'amicizia bacioniii

Algi ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

4179 giorni fa

sarebbe una stupenda idea!! lo farò senz'altro!!

Algi ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

4179 giorni fa

Grazie valentina per il benvenuto!!!,sei molto gentile!, allora come vanno i preparativi?, vedo che ti manca poco, que bella cosa!! il tempo passa in fretta :O)

Valentina ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

4180 giorni fa

Benvenuta Algi!!!!!!!!!!!!! :-)))

Kety ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

4180 giorni fa

perchè non apri un topic così ci racconti un po' delle tue nozze e di quello che ti piacerebbe organizzare?? sarebbe carino!! :))

Kety ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

4180 giorni fa

hai già il tuo vestito, ma che brava!!!!!! si guarda non parliamo di prezzi, io ormai non mi scandalizzo più...una vergogna!!! Vedrai che pian piano riuscirai ad organizzare tutto, e qui sul forum ti verranno un sacco di idee, anche molto economiche!!!!!! un bacio!

Algi ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

4180 giorni fa

ciao katia!! si si la data stata scelta dell mf, guarda per i preparativi siamo ancora in alta marea non abbiamo ancora scelto ne la location ne tutto il resto, per cui sto impazzendo!!!,mi piace tutto ma i prezzi sono veramente da film dell horror.. por il resto e per fortuna l'unica cosa bella è che il vestito l'ho gia trovato, il resto e quello che manca, t invece cosa mi racconti??? ciao!! buona serata!!

Kety ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

4181 giorni fa

Ciao Algi!!! ho visto che ti sposerai a luglio, dai non manca poi molto! come procedono i preparativi?

Visualizza tutto

Gruppi generali

Ispirazione