'Manduria', Taranto · Da Maggio 2019
-26 anni 🎂 💐 - mamma di Mattia👶🏼💙 - sposa felice👰🏻🥂🌸
- Super Sposa
- 2.778 Punti
Felicemente sposati 🎉
19 Luglio 2020
Bacheca

Ho partecipato a un sondaggio
1704 giorni faCiao sposine. Negli ultimi anni è diventato di moda fare il cambio d'abito poco prima del taglio della torta e magari anche un cambio acconciatura (molto spesso da raccolti a sciolti). Voi che farete: terrete il vostro abito tutto il giorno a avete...

1705 giorni faciao ragazze! andreste con il vostro sposo a vedere l'abito oppure sorpresa all'altare? io vorrei tanto andare con lui, ma lui non vuole, ma ci sto lavorando su

1705 giorni faAvete scelto una location di nozze con la piscina? L'idea è quella di potersi buttare e fare un bel bagno dopo i festeggiamenti delle vostre nozze? 🏨 Chi invece si sposerà in una location senza?

1705 giorni fabuon giorno sposine, Cosa preferite prima del taglio della torta? ❤️❤️❤️

Ho creato un post
1705 giorni faE di matrimoni nessuno ne parla

Ho partecipato al post di Sposina 18
1705 giorni fa
Ho partecipato al post di Giorgia
1705 giorni fa
1705 giorni faIl banchetto nuziale è uno dei momenti più attesi dagli invitati Avete già pensato ai tavoli e alla vostra mise en place? Votate l'opzione che preferite!

Ho partecipato al post di Francesca
1705 giorni fa
1705 giorni faCiao Community! Pensate alla prima volta che avete visto la vostra dolce metà. Vi ha colpiti da subito? È stato colpo di fulmine oppure no? Votate!

1706 giorni faÈ l'esperienza reale di due sposi che il giorno delle nozze hanno deciso di marchiare un ricordo indimenticabile sulla loro pelle. Avete mai pensato all'idea di tatuarvi le fedi sull'anulare sinistro?

Ho partecipato al post di France
1706 giorni fa

Ho partecipato al post di Laura
1706 giorni fa
Ho creato un post
1706 giorni faRagazze volevo condividere con voi uno scatto che abbiamo fatto subito dopo aver firmato le pubblicazioni🥰 è stata una bellissima giornata 😊 adesso aspettiamo io grande giorno, 19/07/20❣️❤️😍