'Manduria', Taranto · Da Maggio 2019
-26 anni 🎂 💐 - mamma di Mattia👶🏼💙 - sposa felice👰🏻🥂🌸
- Super Sposa
- 2.778 Punti
Felicemente sposati 🎉
19 Luglio 2020
Bacheca

Ho partecipato al post di Cinzia
1708 giorni fa
Ho creato un post
1708 giorni faCiao ragazze mi sposerò il 19/07/20❤️ 🙏🏻 Con rito simbolico all’aperto in una reggia, indosserò un abito bianco a sirena, è il mio bouquet sarà bianco e color carta da zucchero(colore del matrimonio)! Ho chiesto alla location di addobbarmi il luogo...

Ho partecipato a un sondaggio
1709 giorni faBuongiorno carissime sposine come va l'organizzazione per il grande giorno 😍😍😍 avete pensato quale accessorio usare per i capelli🥰🥰🥰.....tra questi quale pensate di indossare

1709 giorni faCiao sposine, cosa preferite matrimonio di giorno o di sera?? Io preferisco di giorno ❤ anche se l'atmosfera della sera è molto romantica 😍

1709 giorni faCommunity! Avete pensato all'intrattenimento per i vostri ospiti? Scegliereste un mago? Votate sì o no, e diteci il perché nei commenti!

Ho partecipato al post di Sposina 18
1709 giorni fa
1709 giorni faBuon pomeriggio sposine care...oggi vorrei chiedervi...per il grande giorno sceglierete una mise en place classica sui toni del bianco oppure colorata...aspetto di vedere le vostre scelte magari correlata di una foto🤪🤪🤪

Ho partecipato al post di Rebecca
1710 giorni fa
Ho creato un post
1710 giorni faCiao mamme sono Giorgia, ho 26 anni e sono mamma di Mattia che ha 18 mesi. Volevo chiedervi se conoscete qualche sito carino (esclusi iva,hm, primigi) dove poter acquistare dei capi per mio figlio. Solitamente lo vesto con cose semplici e pratiche...

1710 giorni faI best men sono i migliori amici dello sposo che, come le damigelle d'onore, ricoprono un ruolo importante. Anche loro possono avere dei look stravaganti e bizzarri. Quale preferite tra queste due foto? Anche voi al vostro matrimonio avete scelto i...

1710 giorni fa
1710 giorni fa
1711 giorni faSe avrete a fianco le persone giuste le vostre nozze saranno ancora più magiche Chi saranno i vostri testimoni? Familiari o amici? Svelateci chi avete scelto per questo ruolo così importante

1711 giorni faCiao Community Quante di voi ci seguono anche sulle reti sociali?📱 🔸 Instagram: @Matrimoniocom 🔸 Facebook: Matrimonio.com 🔸 Youtube: Matrimonio.com 🔸 Pinterest: @Matrimoniocom Votate👇🏻 E voi, quanto siete "social"?🤳🏻

1711 giorni faCome sognate di decorare tutti gli ambienti del vostro grande giorno? Vi piacerebbe creare un'atmosfera calda e coinvolgente con l'impiego di luci di questo stile? 👇

1711 giorni faCome saranno i centrotavola del vostro banchetto? Vi piacciono quelli bassi o quelli alti altissimi?😃 Votate e raccontatemi nei commenti che centrotavola avete scelto