'Manduria', Taranto · Da Maggio 2019
-26 anni 🎂 💐 - mamma di Mattia👶🏼💙 - sposa felice👰🏻🥂🌸
- Super Sposa
- 2.778 Punti
Felicemente sposati 🎉
19 Luglio 2020
Bacheca

Ho partecipato al post di Sara
1760 giorni fa
Ho partecipato al post di Sara
1760 giorni fa
Ho partecipato al post di Vanessa
1760 giorni fa
Ho partecipato al post di Giorgia
1760 giorni fa
Ho partecipato al post di SARA
1761 giorni fa
Ho creato un post
1761 giorni faRagazzeeee pugliesi a meee😊 ho appena letto un articolo che parla della riapertura delle discoteche, mi si rivolta lo stomaco per la rabbia, com’è possibile che pensano alle discoteche e non pensano anche a mettere nero a bianco delle regole per i...

Ho partecipato a un sondaggio
1762 giorni faCome sarà il vostro corteo nuziale? Avrete delle damigelle? Votate sì o no e diteci nei commenti quante ne avrete 👇

1762 giorni faCiao future spose il vostro abito sarà sotto gli occhi di tutti e sarà senza dubbio immortalato in tantissimi scatti Vi piacerebbe fare una foto del genere prima di indossarlo? Lasciate il vostro voto e commentate!

1762 giorni faSiete delle spose che seguiranno le tradizioni? Che ne dite di quella del lancio della giarrettiera? Diteci se avete pensato di farlo

1762 giorni faSpose scaramantiche e non Avete visto che ormai le perle sono entrate del tutto nella moda nuziale? Non solo vengono indossate come gioielli di nozze, ma vengono applicate anche su abiti, scarpe, bouquet e... sul velo! In realtà un'antica...

1762 giorni faState per scegliere il vestito da sposa dei vostri sogni. Lo avete trovato finalmente! 👰 A cosa date maggiore attenzione durante la scelta dell'abito da sposa? A) al prezzo (magari non rientra nel vostro budget) 💲 B) al modello che è di una...

1762 giorni faCommunity! Vi piacciono le frange? Indossereste un abito da sposa con dettagli in frange? Votate sì o no, e diteci perché nei commenti!

1762 giorni faIl vostro lui ha scelto una scarpa Oxford con micro decori, un classico senza tempo. 👞 Secondo voi andrebbe indossata con o senza calzini? 🧦 A voi la parole nei commenti! 👇

1762 giorni faCiao ragazze! Chi si sposa in converse?😁 Le avete fatte personalizzare come nella foto? Votate e mostratemi le vostre nei commenti👇

1762 giorni faSono il simbolo dell'unione tra voi e il vostro fm e vanno scelte con cura, poiché devono durare per sempre! Stiamo parlando, niente di meno che, delle fedi nuziali! E voi, quali metalli vi piacciono? Votate l'opzione che vi si addice,...

1762 giorni faCiao future spose, il vostro bridal look andrà ben oltre l'abito! votate il sondaggio sulla manicure 👉 opterete per una manicure più classica e semplice oppure preferite i colori accesi? Diteci in un commento il colore che avete scelto 💅 *** © Fabio...