COVID-19 Restiamo sempre al vostro fianco. Consulta il nostro Centro Assistenza.
'Coccaglio', Brescia · Da Maggio 2019
Felicemente sposati 🎉
24 Agosto 2020
Ho partecipato al Topic di Sara
414 giorni faHo partecipato al Topic di Alessia
414 giorni faHo partecipato al Topic di Verdiana
414 giorni faHo partecipato al Topic di Sara
414 giorni faHo partecipato al Topic di Alessia
414 giorni faHo partecipato al Topic di Verdiana
414 giorni faA cosa rinunceresti per risparmiare qualcosa nell'organizzazione delle tue nozze? Svelacelo qui 👉 https://www.matrimonio.com/forum/a-cosa-rinunceresti-per-le-tue-nozze--t809717
Hai già stabilito un timing per le tue nozze? ⏲️ Raccontaci a che ora compierai tutti gli step importanti del tuo grande giorno 👉 https://www.matrimonio.com/forum/a-che-ora-il-timing-delle-tue-nozze--t807163 ❣️
Ho caricato una foto nel Topic di Alessia
433 giorni faCommunity! Ultimo step per scoprire il regalo di febbraio! 🎁 A che punto siete con i preparativi? Quanti fornitori avete ingaggiato finora? Condividete la schermata dei vostri fornitori nei commenti qui sotto! Dove la trovate? Nel vostro profilo...
Ho partecipato al Topic di Alessia
433 giorni faHo partecipato al sondaggio di Sara
433 giorni faHo partecipato a un sondaggio
433 giorni faUltimi ma importantissimi dettagli a cui pensare nell'organizzazione delle nozze sono la torta e il cake topper, per chiudere in grande stile il vostro banchetto nuziale Nella scelta della wedding cake dovrete pensare a bellezza, gusto e...
Ho partecipato al sondaggio di Flavia
433 giorni faHo partecipato a un sondaggio
433 giorni faA meno di 3 mesi dalle nozze, è tempo di scegliere le vostre fedi nuziali con annesso tour delle gioiellerie della vostra città. Scegliete il modello e lo stile che più vi rispecchia e fate incidere gli anelli! E voi quanto tempo prima delle nozze...
Ho ottenuto una medaglia!
433 giorni faSocievole
Non c'è dubbio: adori comunicare con gli altri sposi della Community. Hai vinto questa medaglia per la tua immensa simpatia.
Ho partecipato al sondaggio di Verdiana
433 giorni fa