Vai ai contenuti principali
Carolina
Carolina

Zollikon, Zürich · Da Ottobre 2010

ciao ragazze, mi sono sposata l'anno scorso in Puglia ma vivo all'estero. Sono qui per darvi qualche consiglio o sostenervi semplicemente moralmente... Visualizza altro

ciao ragazze, mi sono sposata l'anno scorso in Puglia ma vivo all'estero. Sono qui per darvi qualche consiglio o sostenervi semplicemente moralmente durante questo perido bellissimo ma al quanto impegnativo. baci a tutte voi

Felicemente sposati 🎉

4 Agosto 2009

5378giorni 19hh
Carolina

Ho ottenuto una medaglia!

3888 giorni fa

Socievole

Non c'è dubbio: adori comunicare con gli altri sposi della Community. Hai vinto questa medaglia per la tua immensa simpatia.

Carolina ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

3888 giorni fa

Erica tranquilla, buoni preparativi a te!

Erica ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

3888 giorni fa

ops ho appena visto che ti sei già sposata!Cmq grazie anche a te x la richiesta :)

Erica ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

3888 giorni fa

Ciao Carolina!Buoni preparativi anche a te!Saluti :)

::..*l.u.a.n.a*..:: ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

3897 giorni fa

Ciao carolina grazie a te x aver accetato la mia amicizia:-) sii xke no io ora sto ancora in vacanza a lecce magari quando ritorno ci possiamo sentire :-) salutii

::..*l.u.a.n.a*..:: ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

3897 giorni fa

Ciao carolina grazie a te x aver accetato la mia amicizia:-) sii xke no io ora sto ancora in vacanza a lecce magari quando ritorno ci possiamo sentire :-) salutii

Caterina ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

3901 giorni fa

ciao carolina! grazie a te x l'amicizia! mi sono iscritta da un sacco di tempo ma navigo poco per il sito quindi non sono molto pratiaca... =( come faccio a trovare la sezione x noi spose brindisine??

Visualizza tutto

Gruppi generali

Ispirazione