Vai ai contenuti principali
Carolina
Carolina

Zollikon, Zürich · Da Ottobre 2010

ciao ragazze, mi sono sposata l'anno scorso in Puglia ma vivo all'estero. Sono qui per darvi qualche consiglio o sostenervi semplicemente moralmente... Visualizza altro

ciao ragazze, mi sono sposata l'anno scorso in Puglia ma vivo all'estero. Sono qui per darvi qualche consiglio o sostenervi semplicemente moralmente durante questo perido bellissimo ma al quanto impegnativo. baci a tutte voi

Felicemente sposati 🎉

4 Agosto 2009

5378giorni 16hh

Carolina ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

4221 giorni fa

A dire la verità è da poco che si è rinfrescata l'aria..siamo sui 20 gradi.. oggi ce ne sono 18 e si sta benissimo. :) Un forte abbraccio da Zurigo e buon pomeriggio

Valentina ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

4221 giorni fa

Di niente.....buon pomeriggio anche a te........li in Svizzera spero che faccia un pò più fresco....qui si muore dal caldo......non ce la stiamo facendo più....l'estate non finisce mai.... ;-)

Carolina ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

4221 giorni fa

Silvia, se stai a Fasano è già diverso, comunque tranquilla, ci sono tantissime belle location in Puglia che c'è solo l'imbarazzo della scelta! A fasano ho visto sia il relais del cardinale che masseria la macina, le conosci? Baci

Carolina ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

4221 giorni fa

Ciao Gaia tutto bene grazie! Te? Ti mando un forte abbraccio, ti auguro una buona giornata

Visualizza tutto

Gruppi generali

Ispirazione