COVID-19 Restiamo sempre al vostro fianco. Consulta il nostro Centro Assistenza.
Piacenza, Piacenza · Da Luglio 2019
Felicemente sposati 🎉
27 Giugno 2020
Ho partecipato al Topic di Flavia
391 giorni faHo partecipato al Topic di Carlota
391 giorni faHo partecipato al Topic di Sara
391 giorni faHo partecipato al Topic di Flavia
391 giorni faHo partecipato al Topic di Sara
391 giorni faHo partecipato al Topic di Giorgia
391 giorni faHo partecipato al Topic di Debora
391 giorni faHo partecipato a un sondaggio
391 giorni faContinuiamo con il test sull'outfit della sposa! Siete tra quelle spose che prediligono la comodità o preferiscono stupire gli invitati con un paio di tacchi vertiginosi? Votate l'opzione che vi rispecchia di più e date le vostre motivazioni nei...
Ho partecipato al Topic di Sara
391 giorni faMeglio nasconderli o valorizzarli? Parliamo di tatuaggi! Che si tratti di un'iniziale, di una frase di una canzone, di un segno geometrico o di un tribale c'è chi preferisce mostrarli e chi invece decide di dissimularli con qualche trucchetto. E voi...
Ho partecipato al Topic di Virginia
391 giorni faHo partecipato al Topic di Gloria
391 giorni faCiao bellezze! Avete già pensato al make up sposa e soprattutto alla tonalità di rossetto? Marcherete le labbra con un colore scuro oppure preferite l'effetto nude? Votate e se avete una foto della prova trucco condividetela nei commenti! ...
Ho ottenuto una medaglia!
391 giorni faSocievole (20)
Non c'è dubbio: adori comunicare con gli altri sposi della Community. Hai vinto questa medaglia per la tua immensa simpatia.
Ho ottenuto una medaglia!
391 giorni faSocievole
Non c'è dubbio: adori comunicare con gli altri sposi della Community. Hai vinto questa medaglia per la tua immensa simpatia.
Ho partecipato al Topic di Francesca
391 giorni fa