Vai ai contenuti principali
Tiziana
Tiziana

Napoli, Napoli · Da Settembre 2012

ciao a tutti sono Tiziana ho 25 anni, sogno da piccola un matrimonio da favola! a breve coronerò il mio sogno con il mio amato Pasquale!! :)

Felicemente sposati 🎉

28 Ottobre 2014

3465giorni 15hh

Stefania ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

3414 giorni fa

okkk tizyyyyy...aspetto tuo racconto!!!!!

Fortuna ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

3416 giorni fa

Ciao Tiziana!!!!!!!!! Anche se con un pò di ritardo,voglio farti i miei più sentiti auguri per il tuo matrimonio. Spero sia andato tutto come tu desideravi. Attendiamo di vedere le foto,anche se dalla foto profilo si percepisce già il tuo splendore. Baci. Fortuna

Stefania ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

3424 giorni fa

Finalmente ti rivediamo in versione sposa! Come stai? Bellissima foto profilo ma vogliamo vedere dipipiù! Un bacio

Roberta ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

3434 giorni fa

Ciao Tiziana ma dove sei?? Facci sapere delle nozze! Forse sei in viaggio ancora! Baci

Mena ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

3461 giorni fa

tantissimi auguri bella tizianaaaa

Anna ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

3462 giorni fa

Augurissimiiiii

Stefania ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

3463 giorni fa

Tizzyyyyy spero sia andata tutto bene...nn vedo l'ora di risentirti per sapere i particolari...mille baci e tanti auguri!

Carmela ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

3465 giorni fa

auguroniiii tizianaaaaaa :-) sbircerò le fotine dall'account di sabatino hiiihhi ankora augurissimiiii

Thea ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

3465 giorni fa

ti faccio tantissimi auguri e ti auguro tantissima felicità, ciao un abbraccio!!!

Stefania ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

3469 giorni fa

bellissima villa vittoria!!!!!!!!!!dai ci aggiorniamo dopo il matrimonio....mille baci!!!!

Stefania ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

3469 giorni fa

Ah ci credo!! Ogni volta che una sposina con cui ho stretto un po qui sul forum arriva al traguardo mi emoziono anche io! Tutto pronto??

Stefania ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

3469 giorni fa

Buongiorno... come va? Manca meno di una settimana!!! :*

Stefania ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

3470 giorni fa

certo ke è normalissimo...io diciamo ke mi sono agitata qualke ora pruima della cerimonia,all'arrivo dei fotografi.....immagino la tua felicità..stai tranquilla ke quella persisterà anke dopo!!!!!!!!!!inn bocca al lupo per gli ultimi preparativi ma dove ti sposi????in quale risto?

Stefania ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

3470 giorni fa

tizzyyyy manca poco ......come stai?????

Visualizza tutto

Gruppi generali

Ispirazione