Vai ai contenuti principali
Daniela
Daniela

Belluno, Belluno · Da Settembre 2012

Io e Alberto ci siamo sposati perché desideravamo tanto essere riconosciuti come una famiglia a tutti gli effetti, perchè siamo convinti che passeremo la... Visualizza altro

Io e Alberto ci siamo sposati perché desideravamo tanto essere riconosciuti come una famiglia a tutti gli effetti, perchè siamo convinti che passeremo la nostra vita insieme!

Felicemente sposati 🎉

20 Luglio 2013

3905giorni 7hh

Babi ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

3956 giorni fa

Ciao Daniela! Tanto piacere di conoscerti! :-D

Antonella ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

3958 giorni fa

Cmq farete un viaggio di nozze strepitoso eh! ;) bella l'Australia...che sogno!!! ;)

Antonella ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

3963 giorni fa

No, sono originaria della provincia di Foggia, pugliese! Cmq da molti anni oramai abito quì in provincia di Belluno...a Sedico...;)

Laura ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

3963 giorni fa

Ok allora me la presa.. io la vedo solo se entro nel mio profilo e clicco modificare foto.. resto in attesa allora!!! Non è una foto recentissima.. all'epoca non ero ancora mamma;-)

Laura ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

3963 giorni fa

Ma tu ora quale foto vedi Dani? Quella con lo sfondo con le nuvole o quella con il muro arancio e giallo?

Antonella ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

3963 giorni fa

Ciao Daniela!! Compaesane? Di dove sei? Baci

Alice ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

3992 giorni fa

Io ho gia' una lista di mete per tutti gli anni prossimi... Figurati! ;) Vorrei avere una permanent position solo per viaggiare! ;) No, infatti, quest'anno non puoi invidiare! O diciamo almeno fino ad agosto, poi puoi ricominciare! :D

Alice ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

3992 giorni fa

Beh scusa, col viaggione che vi fate voi come viaggio di nozze! ;) Anche io invidio un pochino quello! :) E poi l'anno prossimo potreste pensare all'Africa! :D Io meglio che non penso al viaggio del 2014, altrimenti il marito mi taglia le mani (e la carta di credito! ;) ). Sicuramente sono i soldi meglio spesi nella vita! :)

Alice ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

3992 giorni fa

Partiamo il 12 settembre e torniamo il 2 ottobre! :) Voliamo ovviamente su Johannesburg perche' costa meno, poi prendiamo macchinina (4*4) e partiamo per il Botswana. All'inizio volevamo farlo tutto in self drive/camping, ma poi siamo stati un pochino dissuasi dalla pericolosita' del posto: capita spesso di bucare (ci hanno detto almeno una volta ogni 5 giorni), insabbiarsi, dover attraversare corsi d'acqua anche impetuosi ecc ecc, quindi la parte nord la faremo con un overland tour, ovviamente sempre camping! Il bello dell'overland e' anche che si fa camping non in strutture attrezzate, perche' sei con delle guide che sanno dove piantare le tende (quindi per esempio non sul tragitto degli elefanti), quindi saremo proprio in mezzo alla foresta! Probabilmente non dormiro' per 15 giorni, ma wow! :D Ci spingeremo fino alle Victoria Falls e poi torniamo verso sud, visitando tutti i principali parchi. Animali, animali, animali, questo e' il tema! :) Non vedo l'ora! ;)

Alice ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

3993 giorni fa

Cmq ho un problemino... Ero sicura che tu sapessi di questo viaggio... Ma se tu non sapevi, vuol dire che ne stavo parlando con qualcun'altro a cui avevo promesso che glielo avrei detto appena prenotato... Ma... Chi è??? :D

Alice ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

3993 giorni fa

BOTSWANA!!!! 20 giorni! ;) In tenda! :)

Alice ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

3993 giorni fa

Sai che abbiamo prenotato il nostro viaggione 2013??? Troppo felice! :)

Miryam ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

4013 giorni fa

O Dany! Assolutamente zero agitazione, ci credi?? ahahah! Più passa il tempo più non vedo l'ora che arrivi maggio! Ho un sacco di cose da fare ma sono stra felice e per niente agitata! e tu? come stai?

Simona ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

4019 giorni fa

Eccoti accontentata Daniela! Ho aggiunto qlc notizia sul mio matrimonio! baci

Gaia ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

4019 giorni fa

Rebelvoice ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

4019 giorni fa

Un pò di tempo? non dirlo a me... mancano 470 giorni e passa!!! uauauauaaa

Visualizza tutto

Gruppi generali

Ispirazione