Vai ai contenuti principali
Arianna
Arianna

Milano, Milano · Da Ottobre 2012

Ciao a tutte! Io sono di Lecce ma vivo a Milano da quasi 4 anni con l'amore della mia vita Giuseppe. Ho vissuto anche all'estero (Irlanda) per 2 anni ed... Visualizza altro

Ciao a tutte! Io sono di Lecce ma vivo a Milano da quasi 4 anni con l'amore della mia vita Giuseppe. Ho vissuto anche all'estero (Irlanda) per 2 anni ed ora eccomi a organizzare il mio grande giorno a distanza. Il mio futuro marito è presente in tutto, non c'è nulla che non stia facendo senza lui e ne sono immensamente felice. A lui piace organizzare quanto me! Ci sposiamo in provincia di Lecce il 18 maggio 2013 e non vediamo l'ora!! Ci piacerebbe conoscere coppie che come noi sono qui a Milano e organizzano il matrimonio a distanza e perchè no, anche coppie di Lecce, visto che nei nostri piani da sposi c'è anche il rientro in Terra Salentina e si spera al più presto!! Sosteniamoci a vicenda! Un bacione a tutte :)

Felicemente sposati 🎉

18 Maggio 2013

3993giorni 13hh
Arianna

Ho ottenuto una medaglia!

4026 giorni fa

Pulcina

C'è sempre una prima volta, per tutti. Oggi hai fatto il tuo ingresso nella Community scrivendo il tuo primopost, quindi meriti questa medaglia.

Mauri&ste ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

4028 giorni fa

ormai ci siete quasi eh..come stai???un abbraccio

Arianna

Ho ottenuto una medaglia!

4029 giorni fa

Avventuriera (50)

Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 50 post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.

Arianna

Ho ottenuto una medaglia!

4029 giorni fa

Rompighiaccio

Rompere il ghiaccio non è semplice, però non ci hai pensato due volte e hai commentato un post per prima. Meriti questa medaglia.

Visualizza tutto

Gruppi generali

Ispirazione